ciao,
ho troppo il nervoso....
dopo 2 settimane dal ritiro della 147, stamattina amara sorpresa.
dopo la pioggia di questa notte mi sono reso conto che........entra acqua in macchina.
in poche parole c'è una infiltrazione da qualche parte dalla portiera lato passeggiero, l' acqua si incanala e va a fnire ovviamente sulla moquette.
non è tanto questo episodio a farmi incazzare, quanto il fatto che è una km 0 che è rimata per 12 mesi in concessionaria e che sicuramente di acqua ne
ha presa altre volte ( infatti si vedono delle traccie di umidità anche sulla moquette dietro )
purtroppo me ne sono accorto solo dopo il ritiro.........
Domani vado in concessionaria a segnalare la cosa.
Qualche suggerimento?
Devo far controllare sotto la moquette che sia tutto a posto ?
Che tipo di danni potrebbe avere causato l' acqua ?
a parte questo dopo cira 1000 km devo dire che è veramente un piacere girare con la 147
bel motore e bel telaio......aspetto solo di provarla in montagna.
vi terro aggiornati
Nicola
147 120cv jtd 3 p
ex golf 25 years tdi 3p
ex golf 2 gtd 3p
ex panda ( ovviamente 3p )
ho troppo il nervoso....
dopo 2 settimane dal ritiro della 147, stamattina amara sorpresa.
dopo la pioggia di questa notte mi sono reso conto che........entra acqua in macchina.
in poche parole c'è una infiltrazione da qualche parte dalla portiera lato passeggiero, l' acqua si incanala e va a fnire ovviamente sulla moquette.
non è tanto questo episodio a farmi incazzare, quanto il fatto che è una km 0 che è rimata per 12 mesi in concessionaria e che sicuramente di acqua ne
ha presa altre volte ( infatti si vedono delle traccie di umidità anche sulla moquette dietro )
purtroppo me ne sono accorto solo dopo il ritiro.........
Domani vado in concessionaria a segnalare la cosa.
Qualche suggerimento?
Devo far controllare sotto la moquette che sia tutto a posto ?
Che tipo di danni potrebbe avere causato l' acqua ?
a parte questo dopo cira 1000 km devo dire che è veramente un piacere girare con la 147
bel motore e bel telaio......aspetto solo di provarla in montagna.
vi terro aggiornati
Nicola
147 120cv jtd 3 p
ex golf 25 years tdi 3p
ex golf 2 gtd 3p
ex panda ( ovviamente 3p )