infiltrazione acqua lato passeggiero

tignetta

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
80
0
6
licata(ag)
www.ebay.it
salve gente, ebbene si, come da titolo ho un'infiltrazione di acqua sul lato passeggiero sotto il battitacco, per far capire meglio, l'anno scorso ho avuto un'incidente e mi hanno sostituiti tutte e due sportelli + il montatnte che c'e sotto il battitacco , morale della favola entra acqua proprio da sotto , e non riusciamo a capire da dove s'infiltri,il carrozziere ha provato tutti i tappi che ci sono sotto l'auto, anche all'interno del passaruota la giunzione che c'è tra paraurti laterale e il telaio dell'auto. insomma appena cammina con l'auto mi si riempie piena d'acqua , per ora sono riuscito a togliere tutta la mocquette e la lana insonorizzante che c'è sotto lasciando l'auto solo con i sedili. voi cosa mi consigliate per risolvere questo dramma?
auguri a tutti di buon anno
 
Successe la stessa cosa ad un mio amico, a lui l'acqua entrava da un buco nella saldatura a cui hai accennato. Inizialmente usò del silicone ma il giorno dopo se ne venne, inoltre tenendo l'auto in un garage buio e avvicinando da sotto il telaio una lampadina accesa notò che la luce entrava all'interno dell'abitacolo anche da altri buchi e di conseguenza anche l'acqua poteva entrarvi.. Alla fine risolse tappando i buchi con il mastice e da allora mai più infiltrazioni.
 
abm77":3ly3s3dg ha detto:
Non può essere il condizionatore?
È difficile perché, a differenza di altri marchi tipo audi, il tubo dello scarico dell'acqua del climatizzatore è molto più grande e dunque è difficile che si otturi. Lo so perché c'ero anch'io quando il mio amico portò l'auto dall'elettrauto pensando che fosse il climatizzatore, gli smontarono mezzo cruscotto senza risultati..
 
Top