infiltrazione acqua arrotolatore cinture

a me entra l'acqua da tuti e due i finestrini,l'ho lasciata cosi'sono problemi di assemblaggio difficilmente risolvibili,non credere che con il silicone risolvi problemi di infiltrazioni se il vetro non va a contatto con la guarnizione con una certa forza e se le lamiere non sono perfettamente assemblate,meglio qualche goccia di acqua che non da nessun problema che i problemi che potrebbe creare il silicone,usa il grasso di vasellina se proprio vuoi provare.

ragazzi ennesimo intervento sul finestrino lato guida da dove mi entravano delle goccioline d'acqua quando lavavo la macchina con i rulli.
proprio ieri sono andato al lavaggio per vedere se l'intervento fosse andato a buon fine, come mi aveva detto il conce, ed insomma ancora una gocciolina entrava, però devo dire che rispetto ai 4 interventi precedenti finalmente era cambiato qualcosa e a questo punto vorrei tornare dal conce per cercare di capire che intervento abbiamo fatto, perchè lui mi disse che avevano registrato il finestrino, così se riuscissero a registrarlo un altro po forse non entrerebbe più nulla.

voi che ne dite e poi vorrei capire, ma tutte le gt hanno questo problema che durante il lavaggio ai rulli filtrano delle goccioline di aqua dai finestrini.
secondo me è una cosa assurda.