Non é il mio ma quello del mio amico (splendida gta blu), fortunatamente, superato. non gli é costato sicuramente poco: frizione nuova e altri supporti cambiati della frizione...per non parlare del sangue amaro che gli era venuto. Poi vi ho conosciuto e grazie soprattutto a Luca sono venuto a sapere dela famigerata elettrovalvola ma nulla, si doveva cambiarw l'intero "robottino" del selespeed! Emanuele mi ha dato i codici della singola ev, ordinabile in Fiat, la stessa dell Stilo Abarth: diciamo che gli ha salvato il ...hem...fondoschiena da una sicura salassata. Ora credo che il mio socio ci debba una birra, quindi, il 16 gennaio tutti a Monza per una bevuta in compagnia!!! Ora la sua gta fila liscia come l'olio ( come il mio ... e chi ha da intendere intenda :wall) gli altri, in roulotte :lol2) ) e non gli sembra vero; in questo momento é in giro a cercare code per mettersi dietro a fare prima/seconda...eheh. ps: ma possibile che la sua ev sia defunta solo dopo 40000 km??? la gta era usata. tnx