Inferno elettrovalvola

Kapsula

Nuovo Alfista
Non é il mio ma quello del mio amico (splendida gta blu), fortunatamente, superato. non gli é costato sicuramente poco: frizione nuova e altri supporti cambiati della frizione...per non parlare del sangue amaro che gli era venuto. Poi vi ho conosciuto e grazie soprattutto a Luca sono venuto a sapere dela famigerata elettrovalvola ma nulla, si doveva cambiarw l'intero "robottino" del selespeed! Emanuele mi ha dato i codici della singola ev, ordinabile in Fiat, la stessa dell Stilo Abarth: diciamo che gli ha salvato il ...hem...fondoschiena da una sicura salassata. Ora credo che il mio socio ci debba una birra, quindi, il 16 gennaio tutti a Monza per una bevuta in compagnia!!! Ora la sua gta fila liscia come l'olio ( come il mio ... e chi ha da intendere intenda :wall) gli altri, in roulotte :lol2) ) e non gli sembra vero; in questo momento é in giro a cercare code per mettersi dietro a fare prima/seconda...eheh. ps: ma possibile che la sua ev sia defunta solo dopo 40000 km??? la gta era usata. tnx
 
Hai aperto due 3d identici, te ne chiudo uno dei due. :)

P.S.: modifia il titolo e scrivilo tutto in minuscolo perchè le parole in maiuscolo nei forum sono urlate.
 
Kapsula":3outbhpr ha detto:
Non é il mio ma quello del mio amico (splendida gta blu), fortunatamente, superato. non gli é costato sicuramente poco: frizione nuova e altri supporti cambiati della frizione...per non parlare del sangue amaro che gli era venuto. Poi vi ho conosciuto e grazie soprattutto a Luca sono venuto a sapere dela famigerata elettrovalvola ma nulla, si doveva cambiarw l'intero "robottino" del selespeed! Emanuele mi ha dato i codici della singola ev, ordinabile in Fiat, la stessa dell Stilo Abarth: diciamo che gli ha salvato il ...hem...fondoschiena da una sicura salassata. Ora credo che il mio socio ci debba una birra, quindi, il 16 gennaio tutti a Monza per una bevuta in compagnia!!! Ora la sua gta fila liscia come l'olio ( come il mio ... e chi ha da intendere intenda :wall) gli altri, in roulotte :lol2) ) e non gli sembra vero; in questo momento é in giro a cercare code per mettersi dietro a fare prima/seconda...eheh. ps: ma possibile che la sua ev sia defunta solo dopo 40000 km??? la gta era usata. tnx
La mia GTA l'ho presa che aveva 45000 km e l'ev ha iniziato a darmi problemi a 50.000 quindi direi che ci sta che a 40.000 inizi a dar rogne purtroppo.. Cmq consiglio come dissi tempi fa, anche la modifica che ho fatto con una paratia fra ev e motore..
Ah li sapevo pure io i codici singoli fiat delle ev. Bastava chiedere ;)
 
denny1977":2d99xy9g ha detto:
Hai aperto due 3d identici, te ne chiudo uno dei due. :)

P.S.: modifia il titolo e scrivilo tutto in minuscolo perchè le parole in maiuscolo nei forum sono urlate.
chiedo scusa per il maiuscolo e del doppio post non so cosa ho fatto!! in questi giprni è un casino, sto postando con il cellulare e mi ritrovo di continuo a modificare messaggi perché doppi!! pardon.
 
^Luca72GTA^":1xl5vb0j ha detto:
Kapsula":1xl5vb0j ha detto:
Non é il mio ma quello del mio amico (splendida gta blu), fortunatamente, superato. non gli é costato sicuramente poco: frizione nuova e altri supporti cambiati della frizione...per non parlare del sangue amaro che gli era venuto. Poi vi ho conosciuto e grazie soprattutto a Luca sono venuto a sapere dela famigerata elettrovalvola ma nulla, si doveva cambiarw l'intero "robottino" del selespeed! Emanuele mi ha dato i codici della singola ev, ordinabile in Fiat, la stessa dell Stilo Abarth: diciamo che gli ha salvato il ...hem...fondoschiena da una sicura salassata. Ora credo che il mio socio ci debba una birra, quindi, il 16 gennaio tutti a Monza per una bevuta in compagnia!!! Ora la sua gta fila liscia come l'olio ( come il mio ... e chi ha da intendere intenda :wall) gli altri, in roulotte :lol2) ) e non gli sembra vero; in questo momento é in giro a cercare code per mettersi dietro a fare prima/seconda...eheh. ps: ma possibile che la sua ev sia defunta solo dopo 40000 km??? la gta era usata. tnx
La mia GTA l'ho presa che aveva 45000 km e l'ev ha iniziato a darmi problemi a 50.000 quindi direi che ci sta che a 40.000 inizi a dar rogne purtroppo.. Cmq consiglio come dissi tempi fa, anche la modifica che ho fatto con una paratia fra ev e motore..
Ah li sapevo pure io i codici singoli fiat delle ev. Bastava chiedere ;)
eh vabbé sarà per i prossimi...comunque la mdifica fra ev e motore l'abbiam fatta: un foglio di amianto. la mia ev ha 73000km e fin qui.... tutto bene. per lo meno quando salterà so per cosa dipenderà e non mi avveleno il fegato! :OK)
 
Top