INF. spoiler portellone 147

si certo, su questo ti dò pienamente ragione. Volevo solo dire che quello originale secondo me è il migliore semplicemente perchè è originale e quindi concepito come mamma alfa l'ha pensato e non una copia, che per quanto simile è sempre una copia. Ovvio che non cambia niente come funzionalità e altro, magari a qualcuno può anche piacere di più uno non Alfa.
Stesso discorso si può fare per i tappetini. Ha senso spendere 150 euri (mi pare costino così) per dei tappetini originali? Cosa fanno di diverso dagli altri? Niente, solo sono fatti apposta per la :147) (cmq i tappetini originali non li ho, costavano veramente troppo per quello che "offrono" :) )

Nic1783":14a29c7d ha detto:
si certo, su questo ti dò pienamente ragione. Volevo solo dire che quello originale secondo me è il migliore semplicemente perchè è originale e quindi concepito come mamma alfa l'ha pensato e non una copia, che per quanto simile è sempre una copia. Ovvio che non cambia niente come funzionalità e altro, magari a qualcuno può anche piacere di più uno non Alfa.
Stesso discorso si può fare per i tappetini. Ha senso spendere 150 euri (mi pare costino così) per dei tappetini originali? Cosa fanno di diverso dagli altri? Niente, solo sono fatti apposta per la :147) (cmq i tappetini originali non li ho, costavano veramente troppo per quello che "offrono" :) )

Il tuo ragionamento non farebbe una grinza ma c'è una contraddizione.. :elio)
Prendi lo spoiler GTA originale che costa il triplo rispetto ad uno Helvetia, ma preferisci l'originale solo perchè è marchiato alfa (e ormai anche i ciechi sanno che sono perfettamente identici).
Poi parli di tappeti, se fossi coerente avresti preso gli originali che comunque non hanno una replica identica di nessuna marca, come invece accade per lo spoiler, cioè a parte che costano 62 euro e non 150 ma la tua linea di pensiero dovrebbe averti fatto prendere i tappeti originali in ogni caso anche se ci fosse stata una marca che li replicava, erano identici e costavano 1/3!...quindi ancor di più proprio perchè non esiste una marca che li fa uguali a 20 euro sei in contraddizione perchè non li hai presi! :cool:
A stò punto non era meglio avere lo spoiler Helvetia che è identico e nessuno una volta verniciato si accorge se sia l'uno o l'altro, i tappetini originali linea alfa e 150 euro in tasca?!? :sgrat)
Mahhh.....certe affermazioni incoerenti non le capisco... :matto) :matto) :matto)

caio64200":14z84hgg ha detto:
vi spiego: io volevo montare lo spoiler sul portellone posterione sulla mia :147) e mi sono informaro su quello originale alfa , a parte il prezzo ( 130 € + iva circa ) sinceramente non mi e' piaciuto molto , piccolissimo , l'impatto visivo mi sembra molto modesto . qualcuno di voi l'ho montato per caso ? V.S. impressioni .
Mi potete consigliare altri modelli in commercio ? vi dico non mi piacciono esagerati di dimensioni ma nemmeno come quello originale alfa come dicevo prima :confusbig) :confusbig)

Vai di simil GTA della Helvetia.
:nod)

ma i tappetini li ho trovati così, se mi avessero dato la macchina senza tappeti avrei preso quelli originali of course e non quelli tarocchi!!! cmq quelli che ho hanno scritto alfa 147, non so di che marca siano. Fin che non si rovinano tengo questi, non li butto via per prendere quelli originali! Quando dovrò cambiarli però andrò su quelli Alfa. Non mi sembra una contraddizione. Nel senso li ho trovati e finchè vanno bene me li tengo. Ci tengo ad avere quelli originali ma senza sprechi inutili!
Per il prezzo non ero sicuro, mi sono confuso perchè a suo tempo avevo chiesto diverse cose al conce...forse è la somma di qlcosa di frecce bianche, battitacco in metallo...

A stò punto non era meglio avere lo spoiler Helvetia che è identico e nessuno una volta verniciato si accorge se sia l'uno o l'altro
cmq non hai capito che se prendo una cosa, che sia originale o no, non lo faccio per gli altri ma per me stesso!!!!!
Non sono ridotto a dover comprare la copia tarocca perchè poi gli altri la scambiano per originale. Mi compro l'originale e me la tengo in garage per il mio piacere di sapere che è quella originale, chi se ne frega degli altri.
cmq basta adesso, siamo già abbastanza fuori tema :clap)

molodiri":2vkk13jn ha detto:
Metti su l'originale Alfa e fai girare l'economia....
secondo me,invece,conviene 1000 volte l'helvetia gta:eek:ltre 250€ per uno spoiler come quello originale alfa non li spenderei mai ,mentre i(penso)75€ li spenderei volentieri x l'helvetia gta

Nic1783":1ondufeo ha detto:
A stò punto non era meglio avere lo spoiler Helvetia che è identico e nessuno una volta verniciato si accorge se sia l'uno o l'altro
cmq non hai capito che se prendo una cosa, che sia originale o no, non lo faccio per gli altri ma per me stesso!!!!!
Non sono ridotto a dover comprare la copia tarocca perchè poi gli altri la scambiano per originale. Mi compro l'originale e me la tengo in garage per il mio piacere di sapere che è quella originale, chi se ne frega degli altri.
cmq basta adesso, siamo già abbastanza fuori tema :clap)
Beehhh è ovvio che lo fai per te stesso! ;)
Tutti lo fanno! :elio)
Allora cmq i tappetini alfa li prendi... :sarcastic) ... :lol: :lol: :lol:
Te li consiglio son proprio belli davvero, 60 euro spesi bene.. ;)