INF. PER LA PINNA COME ANTENNA è URGENTEEEEEEE

simoefeffe

Nuovo Alfista
19 Novembre 2007
32
0
6
ciao a tutti
ho messo la pinna al posto dell'antenna per il collegamento ho dovuto tagliare i fili e collegarli sensa spinotti
però nn mi si sente piu bene come prima
da cosa dipende?????
 
Sicuramente sara dovuto al fatto che tutte queste antenne non nascendo per l'impianto in origine non permettono una ricezione ottimale cosi come avviene con i vari antennini che pur essendo amplificati riducono notevolmente la ricezione.

P.S. metti titoli piu chiari e in minuscolo. ;)
 
se così fosse anche gli antennini corti originali avrebbero problemi
invece è proprio un problema legato al fatto che l'antenna non ha la giusta amplificazione come quelle originali

poi a me pice di +l'antennino... la pinna fa troppo BMW... :asd)
 
simoefeffe":22eevflf ha detto:
ciao a tutti
ho messo la pinna al posto dell'antenna per il collegamento ho dovuto tagliare i fili e collegarli sensa spinotti
però nn mi si sente piu bene come prima
da cosa dipende?????

I connettori, soprattutto il filo centrale del cavo coassiale dell'antenna devi assolutamente saldarlo a stagno, altrimenti, anche se lo annodi, non invia un caxxo!!
 
:?: Ragà possibile che in Italia non esistano quelle in aluminio,vuota allinterno da sopvrapporre sulla base della antenna originale,"ovviamente svitando l'antennino".... con biadesivo,e un filo di rame all'imterno da collegare alla base dell'originale?????? :confusbig)
:asd) e le stazioni radio le prendo all'80%
:D io sulla 156 o montato questa d'alluminio, vuota all'interno, permettendo di lasciare la base della antenna originale,e collegandole assieme con un filo di rame.


Al massimo ragazzi ordinatemela e ve la spedisco,al costo di prezzo e con le spese di spedizione!!!! :shrug03)
 
Top