Ciao a tutti,
vista la crisi economica, il mutuo, i figli, e non voler cambiare la nasona per ragioni sentimentali, vorrei cambiare l'autoradio di serie con un nuovo modello.
La mia nasona e' una distinctive jtd del 2003 senza comandi al volante e con l'autoradio modello base CD. Anche l'impianto casse e' quello base che esce dalla fabbrica.
Vorrei un autoradio che mi eprmetta:
- Bluetooth per collegamento a smartphone (Ios e Android)
- Funzione vivavoce dallo smartphone quando si riceve una telefonata
- Play degli MP3 dallo smartyphone
- lettura degli mp3 da chiavetta usb
- Lettore cd (lo so fa parecchio anni 80)
In pratica devo solo cambiare l'autoradio e non toccare nient'altro.
Avtete un modello economico (non so 150 -200 Euro o forse e' gia' costoso) che abbia quelle funzioni?
Stando la macchina parcheggiarta fuori ovviamente mi serve frontalino estraibile.
Sul forum, ho visto discussioni di autoradio che sembrano la plancia dell'enterprise e non mi serve tutto quello.
Grazie DarkP
vista la crisi economica, il mutuo, i figli, e non voler cambiare la nasona per ragioni sentimentali, vorrei cambiare l'autoradio di serie con un nuovo modello.
La mia nasona e' una distinctive jtd del 2003 senza comandi al volante e con l'autoradio modello base CD. Anche l'impianto casse e' quello base che esce dalla fabbrica.
Vorrei un autoradio che mi eprmetta:
- Bluetooth per collegamento a smartphone (Ios e Android)
- Funzione vivavoce dallo smartphone quando si riceve una telefonata
- Play degli MP3 dallo smartyphone
- lettura degli mp3 da chiavetta usb
- Lettore cd (lo so fa parecchio anni 80)
In pratica devo solo cambiare l'autoradio e non toccare nient'altro.
Avtete un modello economico (non so 150 -200 Euro o forse e' gia' costoso) che abbia quelle funzioni?
Stando la macchina parcheggiarta fuori ovviamente mi serve frontalino estraibile.
Sul forum, ho visto discussioni di autoradio che sembrano la plancia dell'enterprise e non mi serve tutto quello.
Grazie DarkP