Inesperto - Consiglio acquisto autoradio

Darkparanor

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2007
70
0
6
Ciao a tutti,
vista la crisi economica, il mutuo, i figli, e non voler cambiare la nasona per ragioni sentimentali, vorrei cambiare l'autoradio di serie con un nuovo modello.

La mia nasona e' una distinctive jtd del 2003 senza comandi al volante e con l'autoradio modello base CD. Anche l'impianto casse e' quello base che esce dalla fabbrica.

Vorrei un autoradio che mi eprmetta:
- Bluetooth per collegamento a smartphone (Ios e Android)
- Funzione vivavoce dallo smartphone quando si riceve una telefonata
- Play degli MP3 dallo smartyphone
- lettura degli mp3 da chiavetta usb
- Lettore cd (lo so fa parecchio anni 80)

In pratica devo solo cambiare l'autoradio e non toccare nient'altro.

Avtete un modello economico (non so 150 -200 Euro o forse e' gia' costoso) che abbia quelle funzioni?

Stando la macchina parcheggiarta fuori ovviamente mi serve frontalino estraibile.

Sul forum, ho visto discussioni di autoradio che sembrano la plancia dell'enterprise e non mi serve tutto quello.

Grazie DarkP
 
Grazie. Come detto vorrei cambiare completamente la radio e non voglio avere un altro pezzo in giro x la macchina.
 
ciao

guarda questo modello Autoradio Pioneer DEH-X9600BT sulla baia costa 235 euro, ma ci sono anche altri modelli di altre marche Kenwood Clarion, Alpine.
 
Grazie della risposta.
Non e' male anche con il prezzo.
Mi chiedevo le dimensioni sono corrette per il vano della radio della nasona (147 jtd distinctive del 2003)? Ma devo comprare una nuova mascherina che copra il "design" del cruscotto intorno al nuovo autoradio o questo pioneer arriva gia' con una mascherina standard che combacia con gli spazi dell'alloggio radio della nasona?
Non vorrei avere "una radio" incassata alla buona con a vista il metallo posteriore dell'allorggio.


Grazie comunque DarkP
 
Si certo! Devi acquistare la mascherina 1 din per alfa 147 da un qualsiasi ricambista...altrimenti non riusciresti a mettere la griglia e successivamente lo stereo
 
Top