inerfaccia elm327

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

locky77

Nuovo Alfista
19 Luglio 2006
229
0
16
47
montello (BG)
locky77.jimdo.com
cia a tutti finalmente mi sono procurato l'interfaccia elm327 v1.4 con il programma fiat ecuscan, ebbene ieri mi sono messo a capirci qualcosina su come funziona e devo dire molto bello davvero!!! unica cosa sono riuscito ad azzerare il service dopo avere fatto il tagliando da me , ma non sono riuscito a togliere l'errore! : fare cambiare oilio modotore !!! come cavolo si fa? qualcuno di voi lo sa? inoltre volevo kiedere ho visto che ce il programma che fa' il lavaggio del filtro fap e' sicuro ed affidabile farselo da se oppure rischioso? quanti minuti dura?
grazie a tutti.
 
Ho capito quale è il tuo problema, dopo aver resettato il service vai nella centralina Motore e se hai Fiatecuscan 2.8.2 seleziona la EDC16C39 (è la seconda), poi vai in ADEGUAMENTO, clicca su OIL REPLACEMENT (la prima voce) e clicca su ESEGUI o premi il tasto F10. e il gioco è fatto
 
No, con la 2.8.2 free si può fare sia motore che ABS che AIRBAG e Sevice. Per la 147 1.9 jtdm non si può fare l'allineamento proxi e la diagnosi in "Altri Sistemi".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top