:KO) :KO) eh già...un mese e mezzo fa,facendo esagerando con la mia q2 sono finito contro un marciapiede spaccando il cerchio ant dx...e fin qui..COLPA ASSOLUTAMENTE MIA..tornado a casa dopo l'accaduto la macchina vibrava e il volante si muoveva parecchio durante la marcia...il giorno dopo corro subito in concessionaria x provvedere...premetto che ho l'assicurazione KASKO..mi danno appuntamento dopo 1 settimana x vedere di raddrizzare il cerchio..glie la porto ma non riescono a raddrizzarlo..anzi..ME LO CREPANO!..ma lasciamo stare..sarebbe stato cmq meglio cambiarlo..ok..mi dicono che devono x forza cambiarlo xchè non si riesce a raddrizzare..ok..mi dicono che dovrò aspettare circa 1-2 settimane..e mi sembrava già tanto..il problema è che è passato 1 mese e mezzo!!!! X UN CERCHIO ?!?! e x di + il cerchio della versione top di gamma 147...ma si può?!?!..è tutto sto tempo che vado in giro con la paura di passare dritto alla prima curva.!!!...finalmente un'oretta fa glie l'ho portata xchè è arrivato questo benedetto cerchio!!..ERA ORA!!!...a voi è mai capitato un fatto simile?! :KO) :KO)