inefficenza concessionario alfa (bergamo)

olds

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2008
6
0
1
:KO) :KO) eh già...un mese e mezzo fa,facendo esagerando con la mia q2 sono finito contro un marciapiede spaccando il cerchio ant dx...e fin qui..COLPA ASSOLUTAMENTE MIA..tornado a casa dopo l'accaduto la macchina vibrava e il volante si muoveva parecchio durante la marcia...il giorno dopo corro subito in concessionaria x provvedere...premetto che ho l'assicurazione KASKO..mi danno appuntamento dopo 1 settimana x vedere di raddrizzare il cerchio..glie la porto ma non riescono a raddrizzarlo..anzi..ME LO CREPANO!..ma lasciamo stare..sarebbe stato cmq meglio cambiarlo..ok..mi dicono che devono x forza cambiarlo xchè non si riesce a raddrizzare..ok..mi dicono che dovrò aspettare circa 1-2 settimane..e mi sembrava già tanto..il problema è che è passato 1 mese e mezzo!!!! X UN CERCHIO ?!?! e x di + il cerchio della versione top di gamma 147...ma si può?!?!..è tutto sto tempo che vado in giro con la paura di passare dritto alla prima curva.!!!...finalmente un'oretta fa glie l'ho portata xchè è arrivato questo benedetto cerchio!!..ERA ORA!!!...a voi è mai capitato un fatto simile?! :KO) :KO)

Ditelo pure senza problemi...
Resta solo da verificare se la colpa è della concessionaria oppure più a monte: ricodo che tempo fa le Blackline venivano consegnate con pesanti ritardi perchè... mancavano i cerchioni specifici... :KO)

306 Maxi":1un92z8f ha detto:
Resta solo da verificare se la colpa è della concessionaria oppure più a monte: ricodo che tempo fa le Blackline venivano consegnate con pesanti ritardi perchè... mancavano i cerchioni specifici... :KO)

allora credo sia il mio caso!
4 mesi di attesa per la mia black line!

no..non si tratta dell'equipe..ma bensi di BREVAR...sono veramente sconcertato dal pesante ritardo..non si può aspettare 1mese e mezzo un cerchio..è inaccettabile.. :KO) ..se il cerchio fosse stato del tutto inutilizzabile cosa avrei fatto?!..sarei restato tutto il tempo senz'auto?!?!..ma stiamo scherzando?!?! :mad2)

KillBill86":39ykg4c3 ha detto:
306 Maxi":39ykg4c3 ha detto:

ammazza 4 mesi :?:

olds":93xgzbai ha detto:
no..non si tratta dell'equipe..ma bensi di BREVAR...sono veramente sconcertato dal pesante ritardo..non si può aspettare 1mese e mezzo un cerchio..è inaccettabile.. :KO) ..se il cerchio fosse stato del tutto inutilizzabile cosa avrei fatto?!..sarei restato tutto il tempo senz'auto?!?!..ma stiamo scherzando?!?! :mad2)

noNo, infatti! hai ragione :?:
fà presente la cosa in Alfa!

economo29":3ka1f1a0 ha detto:
KillBill86":3ka1f1a0 ha detto:
306 Maxi":3ka1f1a0 ha detto:

ammazza 4 mesi :?:

Si sI, 4 mesoni di attesa! non riuscivo a resistere! ho ordinato la macchina a ottobre 2006, consegnata a febbraio 2007!