Indurimento Frizione

Netsky

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
237
0
16
39
Brescia
Ciao a tutti
Oramai non è una novità sono anch'io nella lista.

Ho un problema dà pochi giorni alla frizione, dopo lunghi tragitti spece in città " la frizione diventa + dura. Sono stato in concessionaria, mi è stato detto che 9 su 10 sono così "ma lo sapevo già visto le numerose discussioni" il meccanico mi ha detto che se dovesse peggiorare lo farà presente ma non e sicuro che passsi in garanzia per l'usura, ma io dico dopo 18000km non e possibile che la frizione non passi in garanzia per usura! E LUI: guarda se avevi un audi stai sicuro che le concessionarie nemmeno ci pensavano alla garanzia.. ba sarà vero? ma anche se fosse assurdo! nemmeno un anno di vita! e non sono uno di quelli che ci cammina con la frizione come devo comportarmi? perfavore ditemi cosa devo fare sono stufo di tornare in concessionaria...

grazie
Net

COME DEVI COMPORTARTI?a 18.000 km devi andare li a c...o dritto e far valere i tuoi diritti!DEVONO cambiarti la frizione....anche se tra 20k km sarai punto e a capo...SE NON PRIMA!il consiglio, se te lo accordano, è di metterne una rinforzata...magari te paghi il pezzo (180 € al max) e loro la monodopera e quant'altro...così forse risolvi....se no te la cambiano e tra poco sei punto e a capo!

breus":2k5tgs7a ha detto:
COME DEVI COMPORTARTI?a 18.000 km devi andare li a c...o dritto e far valere i tuoi diritti!DEVONO cambiarti la frizione....anche se tra 20k km sarai punto e a capo...SE NON PRIMA!il consiglio, se te lo accordano, è di metterne una rinforzata...magari te paghi il pezzo (180 € al max) e loro la monodopera e quant'altro...così forse risolvi....se no te la cambiano e tra poco sei punto e a capo!

farò così sempre se passa in garanzia, se non dovesse passare in garanzia manco gli pago la fattura voglio vedere che fanno stasera nel tornare sentivo il marmo mi sà che stà per partire e sinceramente a piedi non ci voglio rimanere altrimenti gli faccio pagare pure il carroattrezz, ma e possibile che si attaccano sempre a tutto?