Indovina la frase del film

Gatito":2momcgoe ha detto:
RITORNO AL FURURO
ritorno al futuro 1
Back to the Future
Ritrono al futuro
chi ha vinto? :)
il primo ovviamente :asd)
 
posso scriverne una io? :rotolo)

Muoviti altrimenti ti strappo via le palle così ti impedisco di inquinare il resto del mondo, io giuro che riuscirò a motivarti Palla di Lardo a costo di andare ad accorciare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a tutti i cannibali del Congo!!!



I Tuoi genitori hanno anche figli normali..signorsì signore! si saranno pentiti di averti fatto, tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna, come ti chiami sacco di lardo..signore Leonard Laurence signore..Laurence, come Laurence d'Arabia Signor No signore. Il tuo è un nome da nobili, tu sei di sangue reale..SignorNo signore


Tornate in branda, ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cinematografo è questo, che vi prenda un accidente secco che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! state facendo nel mio cesso come mai il Soldato Palla di Lardo non è in branda dopo il silenzio, come mai il Soldato palla di lardo ha un fucile in mano, come mai non gli hai ancora strappato le budella soldato Joker..Soldato Palla di lardo, i tuoi genitori t'hanno forse mancato d'affetto???


Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Palla di Lardo, o ci hai studiato per diventarlo?


QUI TU NON RIDERAI QUI TU NON PIANGERAI QUI SI RIGA DRITTO E BASTA!

PALLA DI LARDO SEMBRI UN VECHIO CHE CERCA DI SCOPARE!!!!!






:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

è difficile, occhio :rotolo)
 
"allora dimmi...cos'è che ti piace delle corse"
"la velocita'..poterla controllare.. sapere di poter controllare qualcosa che è incontrollabile... vuoi che te lo dimostri ? "

:OK)
 
Gatito":27qa81xa ha detto:
RITORNO AL FURURO
ritorno al futuro 1
Back to the Future
Ritrono al futuro

chi ha vinto? :)

Quello meno asu dei 4... :crepap) :crepap)

Ne scrivo una io veloca anche se non ho tempo di seguire tutto:

"Un magazzino devastato, due teste spaccate come zucche al sole, un ferito e un uomo castrato il tutto in 2 ore.. 2 ore che ti ho lasciato solo!"
"Avresti dovuto vedere gli occhi di quelle ragazze.. sembravano due cerbiatte impaurite.."
"uhh 2 cerbiatte.. magari erano bagasce in cerca di clienti!"

:lol: :sedia)
 
Top