Indovina la frase del film

Come tuo avvocato, ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima, e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicia di Acapulco e andartene da Los Angeles per almeno 48 ore.

Per aiutare:

"Questo è AAAHHHH, AAAAHHHHHHHHHHH!!!!!"

Che sballo sto film :asd)
 
TwiNSparK88":jibgsg0k ha detto:
Come tuo avvocato, ti consiglio di noleggiare una decappottabile velocissima, e ti servirà della cocaina, un registratore per musica speciale, camicia di Acapulco e andartene da Los Angeles per almeno 48 ore.
Per aiutare:
"Questo è AAAHHHH, AAAAHHHHHHHHHHH!!!!!"
Che sballo sto film :asd)
paura e delirio a las vegas

jhonny deep e benicio del toro :clap)
 
ciao a tutti,
chi sa questa???

...io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........è tempo di morire...
 
neodreamer":3o05zlr0 ha detto:
ciao a tutti,
chi sa questa???

...io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannoiser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.........è tempo di morire...

Blade Runner.. :OK)
 
vediamo se sapete questo

"- Robè.., Robè, Robè.. Robè, siente a me, ccà nun cesta nisciuno limite, nessun
diplomato e cosa, Robè. tu devi uscire, ti devi salvare, Robè, t'hanno chiuso
dint' 'a stù museo, tu devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene,
va a arrubbà, fa chello che vuo' tu!
- Ma mammina dice che ho i complessi nella testa.
- Fosse 'o Dio tu tiene l'orchestra intera, Robè tu ti devi salvare.
- Mammina!!..
- Robè...!!
- Mammina!,..mammina!!
- Ma vafanculo tu e mammina"


titolo film?? :culo)
 
Top