Indovina indovinello, che pezzo è quello?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
37
Ebbene oggi durante il lavaggio degli interni ho trovato questo pezzo sotto il sedile guidatore, ho guardato bene ma non ho capito da dove può venire
Chi indovina?

:D

 
Sembrano i tappi delle maniglie, però quelli non hanno la vite che sporge, quindi non saprei propio cosa potrebbe essere.
 
è sicuro il tappo delle maniglie...la 147 che hai è usata? perchè magari in precedenza hanno smontato il pannello della portiera con un ottima percentuale di deficienza
 
lucaok02":3b5sj6vp ha detto:
è sicuro il tappo delle maniglie...la 147 che hai è usata? perchè magari in precedenza hanno smontato il pannello della portiera con un ottima percentuale di deficienza

E' il tappo delle maniglie.. Che io sappia avvitarci sopra una vite è il metodo più sicuro per togliere quel tappo senza rovinare il maniglione sul pannello.. Se esiste un altro metodo per toglierlo senza lasciare le cacciavitate sul maniglione per favore potreste spiegarmelo??
 
space.tilla":ks3i9jmk ha detto:
E' il tappo delle maniglie.. Che io sappia avvitarci sopra una vite è il metodo più sicuro per togliere quel tappo senza rovinare il maniglione sul pannello.

Esattamente, dato il prezzo veramente esiguo non conviene rischiare un eventuale segno sulla maniglia :nod)
 
Confermo è il tappo del maniglione della portiera! Secondo me il metodo della vite è giusto! Così non si rovina il maniglione quando bisogna estrarre il tappo per smontare il pannello!
 
space.tilla":1rrver61 ha detto:
lucaok02":1rrver61 ha detto:
è sicuro il tappo delle maniglie...la 147 che hai è usata? perchè magari in precedenza hanno smontato il pannello della portiera con un ottima percentuale di deficienza

E' il tappo delle maniglie.. Che io sappia avvitarci sopra una vite è il metodo più sicuro per togliere quel tappo senza rovinare il maniglione sul pannello.. Se esiste un altro metodo per toglierlo senza lasciare le cacciavitate sul maniglione per favore potreste spiegarmelo??


Con un goccio di colla a caldo attacchi la testa piatta di una vite. Tiri e viene fuori il tappo. Quando secca la colla viene via senza problemi. :nod)
 
Grazie, avete vinto tutti allora!!! :D
Probabile che quando il mecca tolse la maniglia per sostituirla l'abbia perso sotto il sedile, con quella vita di mezzo non ci avevo nemmeno pensato
:dead)
 
Top