individuare il problema in plafoniera bagagliaio che non va!

A

Anonymous

Guest
Ragazzi.. potete aiutarmi? non mi va più la luce nella plafoniera del bagagliaio.. voglio metterci una lampada led ma non si accende.. che verifiche posso fare per vedere dov'è il problema?
 
Genko86":19kmxo2o ha detto:
Ragazzi.. potete aiutarmi? non mi va più la luce nella plafoniera del bagagliaio.. voglio metterci una lampada led ma non si accende.. che verifiche posso fare per vedere dov'è il problema?
non va in nessuna delle 3 posizioni ?
 
in nessuna delle 3 posizioni!
i miei non sembrano essere ossidati..
 
se mi aiutate col tester, posso vedere se arriva corrente..
quello che posso utilizzare è questo:
foto.JPG

ditemi dove inserire cavo nero e cavo rosso e in che posizione mettere la manopola centrale che poi verifico..!
 
Genko86":mlk2bwei ha detto:
se mi aiutate col tester, posso vedere se arriva corrente..
quello che posso utilizzare è questo:
foto.JPG

ditemi dove inserire cavo nero e cavo rosso e in che posizione mettere la manopola centrale che poi verifico..!
0allora il cavo nero va al centro il cavo rosso va a destra del nero la manopola deve essere girata a "ore 10" guardando il tester dritto impiedi
su 20 v - - il cavo/puntale nero e la massa e andrebbe fatto toccare sulla carrozzeria (un bullone che si avvita alla carrozzeria nelle vicinanze)

e con l'altro cerchi i 12 volt comunque se sei inesperto prova a misurare i morsetti della batteria
 
ciao,io ho avuto problemi con la luce nel cofano,era x via della serratura del cofano rovinata'al suo interno c'è un interruttore ke gestisce la luce, controlla prima quella.. :OK) :OK)
 
sai che c'hai ragione??? :jaw)
giochicchiando con il gancio del portellone, la luce si accende.. come hai risolto??
 
Anche la mia aveva problemi, ho smontato la serratura, pulita utilizzando un olio per auto d'epoca utile anche per circuiti elettrici e ora funziona correttamente. è colpa dell'interruttore che si blocca all'interno. Puoi provare a spruzzare direttamente un prodotto analogo senza nemmeno tirar giù la serratura, poi muovi la mollettina all'interno un paio di volte e vedrai che il problema si risolve.
 
Top