Indicatori Supplementari

bud

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2005
37
0
6
Buona sera ragazzi, vorrei installare sulla mia nasona l'idicatore della temperatura dell'olio della pressionedell'olio e un indicatore della pressione della turbina potreste consigliarmi qualche sito e se qualcuno la gia fatto mi potrebbe far vedere il risultato

mille grazie
 
vai in convenzioni nella Home del forum......
Dovrebbe essere attiva la convenzione con la road italia, se non lo è ancora sarà questione di pazientare qualche giorno............
 
Ti ringrazio per l'informazione :grazie) , ma cercavo se possibile qualcosa di piu diciamo elegante o comunque che si intoni all'abitacolo, inoltre se possibile cercavo qualcosa di digitale se qualcuno avesse gia installato qualcosa di simile potrebbe postarmi la foto
 
Bene scusate se non vi ho seguito, :) certo gli strumenti della road italia sono belli ma manca quel non so che, premetto prima della nasona avevo una 33quadrifoglio verde;) con una plancia che sembrava un astronave ma quelli erano altri tempi il cruscotto lo smontavo 3 volte al giorno senza problemi, ora io avrei visto questi strumenti http://hp.autometer.com/homepage/homepage.html
la serie e la nexus ora visto la mia pietosa conoscenza delle lingue, ci sarebbe qualche anima pia che mi fa capire se sono in vendita da qualche parte, premetto che sono 2 volte che contatto simoniracing via e-mail per domandare info ma non mi risponde, e logicamente vorrei un vostro parere
 
gli autometer costano veramente un botto di soldi...
tt xchè hanno 5000 illuminazioni e sono stile F&F...
ma la funzione è sempre quella...

cmq li puoi trovare in qualsiasi neg di tuning...basta ordinarli...
 
:grazie) Ti ringrazio molto per la risposta ora mi potresti consigliare qualche sito dove comprare o almeno quantificare il costo? e logico che se costano un botto :KO) passo a strumentazioni piu classiche
 
altra domandina, chiarito il fatto strumenti vorrei, discutere con voi la collocazione, sui montanti mi sembra a mio giudizio e non me ne vogliano a male gli amici un po pacchiano, ricordiamoci che abbiamo delle auto di gran classe e tali devono restare, ora io mi trovavo in officina ed ho notato sia alcuno modelli di 156 vecchi che nuovi alloggiano tre strumenti al centro della plancia dove io ora tengo lo stereo secondo voi e possibile adattare queta machera sulla nasona????
 
bud":399r3ktq ha detto:
altra domandina, chiarito il fatto strumenti vorrei, discutere con voi la collocazione, sui montanti mi sembra a mio giudizio e non me ne vogliano a male gli amici un po pacchiano, ricordiamoci che abbiamo delle auto di gran classe e tali devono restare, ora io mi trovavo in officina ed ho notato sia alcuno modelli di 156 vecchi che nuovi alloggiano tre strumenti al centro della plancia dove io ora tengo lo stereo secondo voi e possibile adattare queta machera sulla nasona????

un ragazzo ha fatot la maschera in casa e l'ha collocata al posto dell'autoradio
altri hanno fatot una maschra da mettere nello spazio sopra il posacenere
 
BELLO!!! chissà se si possono vedere delle foto di questa modifica??? magari questo tizio può darci qualche utile e indispensabile consiglio!!!
 
si in effetti sarebbe interessante vedere un lavoro gia fatto in modo da dare l'input, io avevo 2 opzioni o al posto dello stereo o al posto del porta bicchiere/portascheda
 
Top