giangirm":1pyy79f1 ha detto:trovo che siano meno visibili.Clubalfa":1pyy79f1 ha detto:già detto più volte da me, peccato l'Alfa con la MiTo poteva iniziare l'era delle frecce laterali nei retrovisori...
Non sono d'accordo che Alfa debba seguire le mode degli altri, non è certo su queste cose che ha fatto la storia...
Anche io l'ho notato subito cosi come ho notato subito che su delta avevano montato quelle della 147/156 restayling...DevilBoss86":20izt9z1 ha detto:è quello che ho notato appena l'ho vista, si vede che avevano rimanenze della gta :crepap)
Be il discorso economico non riguarda solo la progettazione e la costruzione ma anche tutto cio che ci gira intorno ad esempio la facilita di reperimento e montaggio ecc...DevilBoss86":3hdaye8n ha detto:bah... onestamente, visto che l'auto sta oltre 20 mila euro non credo che alla fin fine siano i 20/30 euro in più a testa per ammortizzare i costi di progettazione a gravare sulle tasche.
si sono bianche come bianche sono su bravo...simo__87":93dd3ypf ha detto:ma su Mito non sono bianche?
ke io ricordi solo la 147 GTA le aveva bianche
147 restyling escluso ovviamente visto ke con il restyling hanno cambiato anke l'intera forma
simo__87":2fnuv3ox ha detto:ma su Mito non sono bianche?
ke io ricordi solo la 147 GTA le aveva bianche
147 restyling escluso ovviamente visto ke con il restyling hanno cambiato anke l'intera forma
Clubalfa":e4ych2gn ha detto:sta di fatto che stanno montando su un'auto nata nel 2008 un componente che è uscito su un' altra auto nel 2000 e che nel fratempo è stato pure sostituito da restyling...che tristezza
SeldonAlfa":2gxq96gu ha detto:Clubalfa":2gxq96gu ha detto:sta di fatto che stanno montando su un'auto nata nel 2008 un componente che è uscito su un' altra auto nel 2000 e che nel fratempo è stato pure sostituito da restyling...che tristezza
Non puoi essere serio, dài... ! :rotolo) Per ogni nuovo modello di auto, andrebbero fabbricate viti diverse o guarnizioni, etc... ??? A quanto pare le frecce laterali sono le stesse di Bravo che a sua volta monta le stesse di 147 GTA (bianche). E poi ripeto, l'importante è che stiano bene e si intonino con l'auto... e a me sembra di sì. Poi è un particolare di così poco conto... :ka)
Non mi sembra un paradigma... è la tua opinione. A me pare più importante che i particolari estetici siano gradevoli e si armonizzino con la linea complessiva della vettura... e così è per questi ormai famosi indicatori su MiTo, anzi trovo che stiano meglio su MiTo che su 147 o Bravo.Clubalfa":k8nzpz76 ha detto:i particolari estetici che si vedono bene non sono certo viti...e vanno messi nuovi su auto nuove!!
SeldonAlfa":uz6nkl9e ha detto:...anzi trovo che stiano meglio su MiTo che su 147 o Bravo.Clubalfa":uz6nkl9e ha detto:i particolari estetici che si vedono bene non sono certo viti...e vanno messi nuovi su auto nuove!!
Clubalfa":3jgpqg6r ha detto:SeldonAlfa":3jgpqg6r ha detto:...anzi trovo che stiano meglio su MiTo che su 147 o Bravo.Clubalfa":3jgpqg6r ha detto:i particolari estetici che si vedono bene non sono certo viti...e vanno messi nuovi su auto nuove!!
anche questa è personale visto che sono nati per la 147 ed erano gemme uguali ai fari stilizzate
SeldonAlfa":1vaa2f82 ha detto:Clubalfa":1vaa2f82 ha detto:SeldonAlfa":1vaa2f82 ha detto:...anzi trovo che stiano meglio su MiTo che su 147 o Bravo.Clubalfa":1vaa2f82 ha detto:i particolari estetici che si vedono bene non sono certo viti...e vanno messi nuovi su auto nuove!!
anche questa è personale visto che sono nati per la 147 ed erano gemme uguali ai fari stilizzate
Infatti ho scritto 'trovo che siano' e non 'sono'... mentre il tuo 'vanno messi nuovi' , suona un po' diverso. :elio) Non mi pare di vedere tutta questa ricercatezza con lo stile dei fari della 147 serie 0. Però è vero, hanno uno sviluppo che ben si inserisce in vetture con linee ed elementi arrotondati invece che filanti, tant'è che sono montati su GT, MiTo e Bravo... mentre sulla 147 serie 1 furono sostituiti insieme ai fari.
Clubalfa":1lf9d3xt ha detto:sta di fatto che stanno montando su un'auto nata nel 2008 un componente che è uscito su un' altra auto nel 2000 e che nel fratempo è stato pure sostituito da restyling...che tristezza
Clubalfa":1vr0bfox ha detto:sta di fatto che per questo non comprerò la MiTo GTA a meno che la GTA non esca oltre che col cambio DDC e il tetto sky dome con delle gemme laterali diverse...
Pensa un pò.... io volevo prendermi una Ferrari 599 ma poi mi sono accorto che su tutte mettono questo stemmino quiClubalfa":lar65ja0 ha detto:sta di fatto che per questo non comprerò la MiTo GTA a meno che la GTA non esca oltre che col cambio DDC e il tetto sky dome con delle gemme laterali diverse...
max18":3n9hyvxs ha detto:Pensa un pò.... io volevo prendermi una Ferrari 599 ma poi mi sono accorto che su tutte mettono questo stemmino quiClubalfa":3n9hyvxs ha detto:sta di fatto che per questo non comprerò la MiTo GTA a meno che la GTA non esca oltre che col cambio DDC e il tetto sky dome con delle gemme laterali diverse...e per lo stesso tuo motivo ho deciso di non prenderla.![]()
:capotto) :capotto) :capotto)