indicatori di direzione anteriori

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
50
milano (zona lambrate)
qualcuno mi sa dire come si smonta la freccia anteriore destra? intendo dire quella sul paraurti,io ho una 147 serie 0 jtd 16v 140cv,togliendo il paramotore inferiore ho visto che quella di sinistra e'accessibile ma quella destra e'praticamente impossibile arrivarci se nn togliendo il paraurti,possibile??c'e'il condotto dell'aria del filtro dell'olio che passa davanti alla freccia
 
Devi togliere la griglia con la striscia cromata,poi c'è una molletta che ti permette di estrarre la freccia :OK)
 
cica":25jyzzd5 ha detto:
Devi togliere la griglia con la striscia cromata,poi c'è una molletta che ti permette di estrarre la freccia :OK)

il problema e'che se togli la griglia x rimetterla in modo giusto devi operare da dietro,perche'vanno inserite delle ranelle all'interno della griglia che tengono fermi i perni che entrano nel paraurti,questi perni si trovano lungo il bordo della griglia,se fai forza rischi di romperla, o senno'se ti va bene riesci a toglierla senza romperla,ma poi a rimetterla come faccio se ste ranelle vanno messe dietro???
 
Menelao":pn80z4ex ha detto:
cica":pn80z4ex ha detto:
Devi togliere la griglia con la striscia cromata,poi c'è una molletta che ti permette di estrarre la freccia :OK)

No, devi solamente premere le mollette con qualcosa di piatto, senza smontare nessuna griglia.




Un consiglio.... leggete il Manuale di Uso e Manutenzione

intendi dire che dovrei infilare qualcosa di piatto dala griglia?
 
Top