Ragazzi una domanda semplice:
Ma perchè secondo voi con pochissimo gas, cioè pallino rosso dell'indicatore, ho delle prestazioni dell'autovettura pari a quelle a benzina se non superiori?
Oggi sono esattamente 2 giorni che sono sul rosso e la macchina va benissimo, forse pure meglio di mandarla a benzina, invece tuttavia quando ho 4 tacche, a gas, fa quell'effetto come se ci fosse il clima aperto che tutti credo abbiamo con il g.p.l. su.
Strano vero?
:grazie)
:ciao)
Ma perchè secondo voi con pochissimo gas, cioè pallino rosso dell'indicatore, ho delle prestazioni dell'autovettura pari a quelle a benzina se non superiori?
Oggi sono esattamente 2 giorni che sono sul rosso e la macchina va benissimo, forse pure meglio di mandarla a benzina, invece tuttavia quando ho 4 tacche, a gas, fa quell'effetto come se ci fosse il clima aperto che tutti credo abbiamo con il g.p.l. su.
Strano vero?
:grazie)
:ciao)