indeciso sulle casse

Giugio":mlbszytp ha detto:
Filtro antidisturbo...sto notando pure io che avendo ricavato le RCA dall'originale sento i giri del motore nelle casse... :mecry2) :mecry2)

Un buon filtro da spendere poco?

Lo steg è il migliore in assoluto....

ottimo quello della pyramid, rimarchiato ECC, si compra nei mediaworld a 15/20 euro...spesa contenuta..risultato sicuro... :OK)

marco1974":2zwxesun ha detto:
quindi mi conviene prendere un ampli e pilotare il fronte anteriore e lasciare le casse originali??

come primo passo direi di si....
un buon 2 canali da circa 50 watt canale....
probabilmente a quel punto sentirai la necessità di altoparlanti migliori.... ;)

rapidello":jjyio3oy ha detto:
marco1974":jjyio3oy ha detto:
quindi mi conviene prendere un ampli e pilotare il fronte anteriore e lasciare le casse originali??

probabilmente a quel punto sentirai la necessità di altoparlanti migliori.... ;)

Non probabilmente ma sicuramente visto che alla prima alzata ti schizzerà la membrana fuori dalla griglietta! :asd) :asd) :asd)
Che poi membrana, manco è degna di essere chiamata così, sarebbe più adeguato foglio di carta :lol: :lol: :lol:

Cimino80":3cgbugha ha detto:
rapidello":3cgbugha ha detto:
marco1974":3cgbugha ha detto:

Non probabilmente ma sicuramente visto che alla prima alzata ti schizzerà la membrana fuori dalla griglietta! :asd) :asd) :asd)
Che poi membrana, manco è degna di essere chiamata così, sarebbe più adeguato foglio di carta :lol: :lol: :lol:

beh, c'è chi li usava con uno steg sl da 60 watt....e funzionavano...+ o -.. :asd) :asd) :asd)

rapidello":3vgt2b0j ha detto:
Cimino80":3vgt2b0j ha detto:
rapidello":3vgt2b0j ha detto:
marco1974":3vgt2b0j ha detto:

beh, c'è chi li usava con uno steg sl da 60 watt....e funzionavano...+ o -.. :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Immagino la tristezza! :asd) :asd) :asd)