indeciso su acquisto...

alexRed":101xan9p ha detto:
marcoboss147":101xan9p ha detto:
Per me se cerchi trovi di meglio :shrug03) . Se poi vuoi il 115 cv di sicuro trovi di meglio :OK)
quoto!! :OK)

Chissà perchè dici così :sarcastic) Ti è piaciuta quella che ti ho trovato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

marcoboss147":2bc2wb19 ha detto:
alexRed":2bc2wb19 ha detto:
marcoboss147":2bc2wb19 ha detto:
Per me se cerchi trovi di meglio :shrug03) . Se poi vuoi il 115 cv di sicuro trovi di meglio :OK)
quoto!! :OK)

Chissà perchè dici così :sarcastic) Ti è piaciuta quella che ti ho trovato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi piace si! l'ho detto pure a lui, è un consiglio sopratutto xkè di fretta nel comprare la macchina ne so qlc... :mecry2) :KO)

Io diffiderei da quella del tuo "amico"
A) 73k km e sedile di guida consumato mooooolto strano (i miei sono praticamente nuovi e ne hanno 60k veri!
B) fare la distribuzione? capisco anticiparla un po' x sicurezza, ma 50k km prima mi pare strano :ka)
Fai come ho fatto io, non avere fretta e gira x concessionari :ka) preferibili i salonisti, quelli che vendono solo usato, hanno ottime macchine provenienti da flotte aziendali ( la mia viene da un noleggio a lungo termine e ti assicuro che di meglio nn potevo trovare :nod) )

il prezzo mi sembra buono :OK) ma a quel km i sedili non dovrebbero risentire piu' di tanto prova a vedere il volante e la pedaliera a che punto sono. io ho una 115cv all' attivo 90.000km sedili perfetti, distribuzione fatta a 80.000km anche se potevo farla a 100.000km ma avendo disponibilita' ho anticipato di 10.000km, poi strano che ti dica fai la distribuzione :KO) cmq tra 115 e 140 io prenderei il 140

il prezzo buono insomma... considera che una distinctive del 2° semestre 2003, 115cv 5 porte è valutata 7500...

Sulla questione distribuzione non mi preoccupo nel senso che anche io ero convinto dei 70K (qulacuno mi aveva detto così tempo fa)...e lui da quello che lo conosco non sa neanche cosa voglia dire fare la distribuzione...non che io sia un meccanico eh!ma almeno sapere che è una cinghia!; per quanto riguarda il prezzo oggi mi fa sapere con certezza cmq dovrebbe essere 11000 volturata e considerando ke un concessionario non glieli darà mai credo, se non a fronte di un acquisto su un modello costoso, potrebbe scendere un pò...

mac1983":2lapop3w ha detto:
Sulla questione distribuzione non mi preoccupo nel senso che anche io ero convinto dei 70K (qulacuno mi aveva detto così tempo fa)...e lui da quello che lo conosco non sa neanche cosa voglia dire fare la distribuzione...non che io sia un meccanico eh!ma almeno sapere che è una cinghia!; per quanto riguarda il prezzo oggi mi fa sapere con certezza cmq dovrebbe essere 11000 volturata e considerando ke un concessionario non glieli darà mai credo, se non a fronte di un acquisto su un modello costoso, potrebbe scendere un pò...

Comunque una controllatina dal tuo meccanico di fiducia fattela dare non si sà mai,magari ti ha detto della cinghia e se avesse scalato 50.000km?70.000+50.000=120.000 sarebbe ora di distribuzione perchè se li avesse veramente 120.000 km rischieresti la rottura della cinta convinto che ne abbia 70.000 e poi lì son dolori.11.000€ volturata di fine 2004 ritienilo un boun prezzo,qui da me la vendono a 11.000€ da volturare,magari se gli riesci a togliere un altri paio di 100€ ancora meglio :OK)

mac1983":2t6skuf1 ha detto:

Valla a fare controllare da GiEmme ( Officina Autorizzata Alfa Romeo via avuglione ) chiedi di marco ( il titolare ) di sicuro ti saprà dire tutto dell'auto mentre per carrozzeria e altro vai da Clinicar ( Str. Fontaneto ) :OK)

Non ho mai visto l'auto ma io preferisco sempre prendere le auto da rivenditore o conce almeno ho la garanzia di 1 anno ( che un minimo copre ).

sono sicuro dei km confermati oltretutto dal mio migliore amico che poi è quello che ci ha fatto conoscere un anneto fa....per i sedili non so che dire anche a me fa strano!

mac1983":1ygus81o ha detto:
sono sicuro dei km confermati oltretutto dal mio migliore amico che poi è quello che ci ha fatto conoscere un anneto fa....per i sedili non so che dire anche a me fa strano!

Rimettere a posto il sedile non ti costerà poco ( anche se bisogna vedere l'entità del danno ). Per il paraurti se grattato deve essere per forza rivenciato e non costa poco. Tieni conto di tutto e fatti fare un po' di sconto ancora. Conta che lui se va dal conce/rivenditore a dare in permuta questa auto non gli darebbe più di 7/8000 euro :OK)

per il sedile se non è niente di estremamente grave lascialo stare come per il paraurti,se parcheggerai la macchina in strada abituati a bozzi e bozzettini e graffi e graffettini vari che prenderai,purtroppo questo succede a lasciare la macchina parcheggiata fuori sulla strada e non ne vale la pena aggiustare la carrozzeria,comunque quoto marcoboss sul fatto che il conce ad allargarsi più di 8.500/9.000 non gli dà

presta":3ed747rf ha detto:
intanto ti consiglio di prendere il 140 se hai la possibilità. seconda cosa la distribuzione si fa normalmente intorno ai 100k km, perchè ti ha detto che deve fare la distribuzione? mi sembra ovvio! non è che ha scalato i km per caso?

anche secondo me è meglio avere 140 Cv, hai la 6.a marcia, consuma praticamente uguale al 115 e quando vuoi ci sono 25 Cv in + pronti a spingere, ed è multijet.

switing63":3nntsnkw ha detto:
presta":3nntsnkw ha detto:
intanto ti consiglio di prendere il 140 se hai la possibilità. seconda cosa la distribuzione si fa normalmente intorno ai 100k km, perchè ti ha detto che deve fare la distribuzione? mi sembra ovvio! non è che ha scalato i km per caso?

anche secondo me è meglio avere 140 Cv, hai la 6.a marcia, consuma praticamente uguale al 115 e quando vuoi ci sono 25 Cv in + pronti a spingere, ed è multijet.

Bisogna vedere anche dove la utilizzi maggiormente perchè se fai già un 50% di urbano avere la sesta marcia non serve a molto e consumeresti molto di più di una 115 cv. Se invece fai molto extraurbano e autostrada allora vai di 140/150 cv.

marcoboss147":32ud6qmh ha detto:
switing63":32ud6qmh ha detto:
presta":32ud6qmh ha detto:

Bisogna vedere anche dove la utilizzi maggiormente perchè se fai già un 50% di urbano avere la sesta marcia non serve a molto e consumeresti molto di più di una 115 cv. Se invece fai molto extraurbano e autostrada allora vai di 140/150 cv.

sicuramente... ma anche io che la uso maggiormente in città rimpiango di non avere il 140....