Indecisione tra OBA e Pilot2

prenditi il pilot 2 della lampa...
riempe abbastanza lo spazio e ci sta veramente bene...
e poi costa niente
io lho trovato 22 euro :OK)

Io posso allegarti quest'immagine con vari modelli.
A suo tempo avevo optato per l'OBA Champion (forma cilindrica non ovale) perchè il Pilot 2 lo trovavo troppo largo e lasciava intravedere in maniera più netta il tubino di scarico originale.

Quì puoi vedere l'effetto finale:

.

ragazzi!!!oggi compro il termiinale...e ora leggo la discussione!!!io ho montanto il pilot 2 che e quello a fetta di salame...22 euri,oggi scendo in garage..lo monto e dp 2 minuti l ho levato..nn so nn mi convinceva molto x il fatto che la mia e tutta originale e avrei un po' paura di far la figura del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qnd vado in giro..boh consigliatemi voi che fare! :mecry2) :mecry) :?:

Re: .

LOVE147":k3tv27zy ha detto:
ragazzi!!!oggi compro il termiinale...e ora leggo la discussione!!!io ho montanto il pilot 2 che e quello a fetta di salame...22 euri,oggi scendo in garage..lo monto e dp 2 minuti l ho levato..nn so nn mi convinceva molto x il fatto che la mia e tutta originale e avrei un po' paura di far la figura del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! qnd vado in giro..boh consigliatemi voi che fare! :mecry2) :mecry) :?:

mettilo subito!!! quello originale è orrendo!

Ecco l'OBA per 147. Costa 52 euro di listino. Io l'ho pagato 45.. :p

FT99370B.jpg