Indecisione tra OBA e Pilot2

MastroG

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2006
2,138
0
36
39
Pesaro
Ciao ragazzi volevo avere delle delucidazioni a riguardo di questi 2 copriterminali...
Magari anche qualche fotina!!!
Ne ho trovato uno a 40 € della OBA ovale!!
E' buono come prezzo?
Ciao e grazie a tutti :D

mastrog":3htknx83 ha detto:
Ciao ragazzi volevo avere delle delucidazioni a riguardo di questi 2 copriterminali...
E' buono come prezzo?

Il mio OBA ovale è costato 33 euro...

Non ho foto al momento, appena le ho le pubblico.

ecco qua una foto
del pilot

posteriore.Jpg

Pilot2... Se rialzi lo scatolotto(silenziatore) con delle fascine in acciaio il terminale si avvicina molto al paraurti riempiendo bene quella voragine :sarcastic)

:-(

io ho visto un oba ovale da norauto....lo volevo prendere ..leggo il prezzo-...57 euri stavo x svenire...o dite che e buono come prezzo??? :jaw) :mitra)

Re: :-(

LOVE147":w4qo1yoy ha detto:
io ho visto un oba ovale da norauto....lo volevo prendere ..leggo il prezzo-...57 euri stavo x svenire...o dite che e buono come prezzo??? :jaw) :mitra)

A me sembra un tantino esagerato come prezzo!

Se prendete l'OBA ovale, prendete quello per Alfa 147, che ha due scanalature per accostarsi meglio allo scatolotto.
Io ho preso quello originale Alfa, che poi è lo stesso, è l'ho pagato un botto. OBA lo vende circa 55€, Alfa 105 (ma per fortuna c'è lo sconto!)

giangirm":2avlscc4 ha detto:
mastrog":2avlscc4 ha detto:
in una faq ci sono foto e commenti.. l' hai vista ?

Se potresti mettermi il link sarei contento!!!
Grazie ciao :nod)
Nessuno ha foto di OBA???Magari sul nero? :help)

mastrog":1781k3s8 ha detto:
E' buono come prezzo?

40 euro mi sembrano tanti io l'avevo pagato 30 ma 2anni e mezzo fa... la differenza tra i due sta che il pilot è tagliato "a fetta di salame" mentre l'oba è dritto ;)