Indecisione sulle gomme

klausgt":i6qi8hqa ha detto:
Io provengo da delle pessime GY F1 ke hanno quell'effetto gommoso/ondeggiante....
Quindi cercavo qualksoa dalla spalla + rigida.
come sono come spalla le T1-r?

Le toyo mi incuriosiscono perkè ne ho sentito parlare un gran bene
ed anke perkè essendo poko conosciute in italia si riescono ad avere ad
un prezzo eccezionale.

pure io avevo le gsd3 f1, ed erano eccezzionali per rigidezza e precisione di guida. Ora con le sportmaxx mi sembra di stare su un gommone di clandestini.

Le t1-r invece le ho iniziate a prendere in considerazione dopo che ho visto che al nurburgring le avevano tutti :hail)

EnergyHide":3jqfb7dw ha detto:
Avevo sentito, senza mai provare, che le Toyo T1-R hanno un ottima tenuta su bagnato ma che sono solo discrete su asciutto...

questo tanto per dire che è inutile sentir le persone perchè dicon vaccate

le T1r son ottime su asciutto

discrete su bagnato.....

...come tutte le gomme sportive del resto...

rapidello":1ruvflhf ha detto:
°Zan°":1ruvflhf ha detto:
pure io avevo le gsd3 f1, ed erano eccezzionali per rigidezza e precisione di guida. Ora con le sportmaxx mi sembra di stare su un gommone di clandestini.

rigide le F1???? ma se han la spalla che pare di carta velina???

che vuoi che ti dica.. la spalla era abbastanza morbida.. però ero su un kart. chiedi pure conferma a mauro.

Per il resto.. siamo d'accordo tutti che sul bagnato ed in generale col freddo erano pessime...

°Zan°":1ew07oyf ha detto:
che vuoi che ti dica.. la spalla era abbastanza morbida.. però ero su un kart. chiedi pure conferma a mauro.
Per il resto.. siamo d'accordo tutti che sul bagnato ed in generale col freddo erano pessime...

Le F1 hanno 1 pessima durata nel tempo,tendono a diventare molto dure(+ delle altre) e si scalinano anche girandole a 7/8.000km.. :KO)

teknomotion":2sbf090v ha detto:
°Zan°":2sbf090v ha detto:

Le F1 hanno 1 pessima durata nel tempo,tendono a diventare molto dure(+ delle altre) e si scalinano anche girandole a 7/8.000km.. :KO)

non ho riscontrato nulla di tutto questo. nessuno scalinamento, rumorosità nella norma e durata di tutto rispetto.. 27mila km.

Peccato per le prestazioni scadenti sul bagnato e in inverno con l'asfalto freddo.. altrimenti le avrei riprese.

Sicuramente le gsd4 saranno mie.

Le mie ruote/auto non saranno mai + calzate da gomme di quella marca/tipo.. :D e cmq altre persone(anche qui del forum) hanno riscontrato le stesse cose... :nod)