Indecisione sull'acqsuito dopo il furto

La grande Punto non mi piace granchè.
In effetti, stavo valutando anche la Q2.

Discorso 156: ci ho pensato, ma in giro ho trovato tante jtd 115 e non messe troppo bene. Se trovassi un 1.8 o un 2.0 a benzina, lo prenderei e lo passerei a GPLo metano. Ma sono difficili da trovare.

La 166 è troppo grossa per me. Non ho famiglia. Inoltre, le motorizzazioni che monta non mi hanno mai convinto.
Più che altro ho visto su Autoscout delle belle 159 :sbav)

In ogni caso penso di rimanere con Alfa. In questo frangente mi sono reso conto di quanto ci sono legato. :nod)

Le 159 si trovano ed anche parecchio,guarda proprio poco prima di Agosto un mio cugino ha acquistato a € 17.300€ compreso pp una JTDm 150cv progression con navigatore e comandi al volante con 35.000km del 5/06 perciò aggiungendo 3.000€ a quello che ti dà l'assicurazione ne trovi di 159 :OK) ,sperando che siano celeri nel rimborso perchè non sempre sono pratiche veloci

andrea5887":1u0yy30x ha detto:
Le 159 si trovano ed anche parecchio,guarda proprio poco prima di Agosto un mio cugino ha acquistato a € 17.300€ compreso pp una JTDm 150cv progression con navigatore e comandi al volante con 35.000km del 5/06 perciò aggiungendo 3.000€ a quello che ti dà l'assicurazione ne trovi di 159 :OK) ,sperando che siano celeri nel rimborso perchè non sempre sono pratiche veloci

Velocissime non lo sono, ma mi sembra di ricordare che per legge sono obbligati a rimborsare nel giro di 120 giorni. A me sembra che sia andata così, ma potrei anche ricordare male.
Per quanto riguarda la 159 con motore JTDm da 150 cv, il problema lo conosciamo un po' tutti......è lo stesso motore della 147 ma su un'auto che pesa molto di più :( :( E' stato detto già molto al riguardo.....

Superciuk":3r59hia6 ha detto:
Velocissime non lo sono, ma mi sembra di ricordare che per legge sono obbligati a rimborsare nel giro di 120 giorni. A me sembra che sia andata così, ma potrei anche ricordare male.

Entro 60 gg dalla data di chiusura inchiesta.

Superciuk":3r59hia6 ha detto:
Per quanto riguarda la 159 con motore JTDm da 150 cv, il problema lo conosciamo un po' tutti......è lo stesso motore della 147 ma su un'auto che pesa molto di più :( :( E' stato detto già molto al riguardo.....

In effetti, l'avevo provata quando uscì e non mi aveva entusiasmato molto come motore. Però, è bellissima.

Dopo mesi di ricerche, finalmente sabato scorso sono andato a ritirare la mia nuova auto. :X)
Sono rimasto in casa Alfa ed ho presso una splendida 159 150 cv, grigio stromboli, con xeno, sensori parcheggio, Blu&Me, cerchi 17" e pelle nera.

Sul forum non ho scritto molto, ma ho imparato tante cose utili sulla mia ex 147. Una macchina che rimarrà sempre nei miei ricordi. Ho preferito non prenderne un'altra, perchè altrimenti avrei finito per fare paragoni con la precedente.

Grazie per i consigli ricevuti ed auguri a tutti voi. :ciao)