Indecisione su Terminale OBA per 147

claudios84

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
61
0
6
Ciao a tutti, volevo montare sulla mia 147 Restyling un terminale della OBA. Ho però vari dubbi....secondo voi cosa ci stà meglio sulla mia macchina fra i terminali della oba? Lo stile che mi piace è quello leggermente ovale che finisce a diritto e non a fetta di salame. Sono andato sul sito OBA e a vedere le foto sarei indeciso fra il CHAMPION INOX (che è molto grande) e il MILLENNIUM INOX (che è un pò più piccolo). Quasi quasi opterei per il CHAMPION però ho paura che sia troppo grande. Ho sentito dire in altre discussioni che la oba fa un terminale specifico per la 147 con lo stemma alfa romeo, ma è vero?
 
Se ne vuoi uno a taglio dritto, posso consigliarti il classic. Come quello che ho io....

Non è ne grande ne piccolo.... :OK)

Per il discorso terminali marchiati potrebbe anche darsi, ma in alfa te lo fanno pagare salato...
 
Io monto un ovale dell'OBA, con taglio dritto! è bello grosso! Sta preciso nello spazio della 147...è bellissimo!! :love) Quest'ultimo abbinato alla verniciatura dello scarico (nero opaco!) è il non plus ultra!! :OK)
 
Potreste farmi qualche foto? oggi sono stato in un negozio dove vendevano tutti i terminali della OBA, mi ha detto che per la 147 ne fanno uno a posta che ha delle scanalature in fondo, secondo lui ci va soltanto quello, è vera questa cosa?
 
Top