Indecisione su olio per tagliando

castrol non è malvagio.

io domani faccio il tagliando 20.000 e faccio mettere il Royal Purple 5W40 . Vi sapro' dire come va mercoledì.
 
io sto a quota quasi 4000Km...a 5000 vorrei fare il primo cambio olio + filtro e per il mio ts 120cv volevo mettere il Castrol TXT Softec 5W-40.....
sono curioso di vedere come va :nod)
 
antoboy":53006uw4 ha detto:
Ma questo Royal Purple dove si compra? Ne sento parlare particolarmente bene, per ora ho il Mobil 1 0W40 e mi ci trovo abbastanza bene, a freddo nessunissimo problema.

Anto ma il mobil è quello che ho postato io????come ti è sembrato ????
 
Steg":2vuwmogp ha detto:
antoboy":2vuwmogp ha detto:
Ma questo Royal Purple dove si compra? Ne sento parlare particolarmente bene, per ora ho il Mobil 1 0W40 e mi ci trovo abbastanza bene, a freddo nessunissimo problema.

Anto ma il mobil è quello che ho postato io????come ti è sembrato ????


Uno dei migliori in commercio. E' lo stesso che monto io. E' praticamente una garanzia, indubbiamente meglio del Selenia che consiglia l'Alfa. Vai tranquillo! :OK)
 
antoboy":8bm180p6 ha detto:
Daprix":8bm180p6 ha detto:
io ho su il 5w50 mobil e mi trovo benissimo... voi consigliate un 0w40 sul 115cv?


Secondo me per un JTD va bene una gradazione 5w40 o 0w40, quella presa da te mi sembra eccessiva.

dici? come mai? che vantaggi dovrei avere cambiandolo con un 0w40?
 
antoboy":164tpejr ha detto:
Steg":164tpejr ha detto:
antoboy":164tpejr ha detto:
Ma questo Royal Purple dove si compra? Ne sento parlare particolarmente bene, per ora ho il Mobil 1 0W40 e mi ci trovo abbastanza bene, a freddo nessunissimo problema.

Anto ma il mobil è quello che ho postato io????come ti è sembrato ????


Uno dei migliori in commercio. E' lo stesso che monto io. E' praticamente una garanzia, indubbiamente meglio del Selenia che consiglia l'Alfa. Vai tranquillo! :OK)
Perfetto domani vado un po in giro a vedere se si trova a buon prezzo...anto dato che anche io sono di roma mi dici qualche posto dove trovarlo a buon prezzo... :D
 
Steg":1d3vocl3 ha detto:
antoboy":1d3vocl3 ha detto:
Steg":1d3vocl3 ha detto:
antoboy":1d3vocl3 ha detto:
Ma questo Royal Purple dove si compra? Ne sento parlare particolarmente bene, per ora ho il Mobil 1 0W40 e mi ci trovo abbastanza bene, a freddo nessunissimo problema.

Anto ma il mobil è quello che ho postato io????come ti è sembrato ????


Uno dei migliori in commercio. E' lo stesso che monto io. E' praticamente una garanzia, indubbiamente meglio del Selenia che consiglia l'Alfa. Vai tranquillo! :OK)
Perfetto domani vado un po in giro a vedere se si trova a buon prezzo...anto dato che anche io sono di roma mi dici qualche posto dove trovarlo a buon prezzo... :D


Io lo prendo tramite la mia officina Alfa con cui sono amico con lo sconto che hanno loro! Cmq puoi andare da Autoricambi Val di Non che si trova a via di conca d'oro!
 
Io ho sempre messo Selenia consigliato dall'Alfa Romeo però a questo tagliando ho deciso di fargli assaggiare Mobil che ne sento parlare bene da tutti :OK)
 
Daprix":3i431a2g ha detto:
antoboy":3i431a2g ha detto:
Daprix":3i431a2g ha detto:
io ho su il 5w50 mobil e mi trovo benissimo... voi consigliate un 0w40 sul 115cv?


Secondo me per un JTD va bene una gradazione 5w40 o 0w40, quella presa da te mi sembra eccessiva.

dici? come mai? che vantaggi dovrei avere cambiandolo con un 0w40?


Guarda esattamente nn so spiegarti, ma cmq la gradazione è troppo alta rispetto a quella consigliata dalla casa.
 
io pure sulla 1a 147 ho sempre usato Selenia...poi quando ho scoperto questo forum e hoi letto il mega topic sull'olio....beh sta botta ce metto il txt softec
 
Top