Indecisione su cerchi 17j8...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi mi date una mano?

per il disegno mi piace molto quello di questi 3 alessio, pero so del materiale scadente e sono ke nn fanno il canale da 8", pero se avete modelli simili piu prestigiosi e con canale da 8 mi dite marca e modello...

Alessio Action
alessio-action.jpg

Alessio F1
alessio-f1.jpg

Alessio Super
alessio-super.jpg

sai intenzionato a prendere i mak matrix 5, pero devo dire ke mi piacciono molto gli action perche ricalcano i toora t950 ke sono favolosi...
il punto e ke a stella tipo alessio super, t950 e mak action ce ne sono in giro... per ora di matrix 5 ne ho visti solo 1 su una 147 e ZERO su altre macchine...

Mak matrix 5
matrix.jpg

Mak action
R-action.jpg

Toora t950
toora_T950.jpg

help... ke fareste?

a me piacciono molto gli alessio super e i mak action, per i materiali scadenti dell'alessio, l'ho sentito anch'io, ma gli ultimi penso siano miglorati qualitativamente, un mio amico li ha montati da più di 3 anni e sono ancora perfetti.

A me piace molto il disegno dei toora t950, alessio super e mak action... pero gli alessio hanno canale da 7,5 , i toora costano un botto canale da 8, i mak action canale da 8 ce lo sconto pero mi piacciono meno dei toora e alesio super... a sto punto se guardo i soldi e unicita prendo i matrix 5, se guardo solo il modello ma in giro ce ne sono gia un po prenderei i t950...

Ti sconsiglio i T950 perchè sono troppo "pieni", gli Alessio Super e i Mak R-Action invece sono più "spaziati", sembrano più grandi. Tra questi ultimi due devo dire che a primo impatto i Super sembrano delicati, al contrario degli R-Action che oltretutto sono davvero ben rifiniti. Se vuoi c'è un Photoshop degli R-Action poco sotto nel topic "OZ 35 Anniversary" https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=40675

Personalmente i Matrix 5 non mi convincono perchè sporgono verso l'esterno, anche se sono spaziatissimi.

Alessio con materiale scadente ? ma dove ?

io li ho presi usati con all'attivo 70000 Km e fin'ora ne ho fatti altri 30000 ... mai raddrizzati e mai verniciati ... e le strade che faccio non sono tutte dei tavoli da biliardo ... unica pecca pesano un po di piu ... ma resistono a tutto fidati

Alessio F1 stanno molto bene .... :OK)

Lorenzo":2u70ch52 ha detto:

Delicati, non scadenti...è differente.

Intendo comunque la vernice, con questo non voglio dire che si scrosta, ma che l'effetto visivo di tutti gli alessio è quello di plastica verniciata, anche se come sappiamo tutti di plastica non sono...

Io monto gli Alessio F1 da 17" e con le strade che ci sono da me, dopo 15000km sono perfetti!Un mio amico monta gli Alessio Super da 30.000km e anche lui è soddisfattissimo!Secondo me il canale da 7.5 degli Alessio è il top!Difatti anch'io preferivo i Matrix 5 ma non mi piace il canale da 8 che "sbomba" la gomma...IMHO per le 215 il miglior canale è il 7.5! :OK)

Railman":1wncjhg6 ha detto:
Lorenzo":1wncjhg6 ha detto:

Delicati, non scadenti...è differente.

Intendo comunque la vernice, con questo non voglio dire che si scrosta, ma che l'effetto visivo di tutti gli alessio è quello di plastica verniciata, anche se come sappiamo tutti di plastica non sono...

Utimamente viene usate della vernice speciale e l'effetto è migliorato... :OK)