Indecisione su cambio paraurti

morph3us

Nuovo Alfista
24 Agosto 2007
1,339
0
36
45
Genova
www.fradage.it
[ERRORE MIO lo eliminate o spostate per cortesia] un pò di pareri

morph3us":34rwfr48 ha detto:
visto che tutti modificate anche io voglio contribuire.... e soprattutto perche un sasso ha pensato bene di creare una maxy presa d'aria nel mio paraurti......

Che ne pensate di questi due:

http://www.fradage.it/public/PhotoUpped/6491051.jpg
(di questo pero non so come mettere le freccie)

http://www.fradage.it/public/PhotoUpped/6491258.jpg

altrimenti l'laternativa e una lavorazione in vetroresina per tappare il buco....
 
IL gta sta bene però essendo quello più largo ti servono un paio di minigonne. L'altro ho una foto montato e non rende proprio anzi...... :sedia)

aspetta vai te la metto la foto



Apparte che è rossa pastello, magari è anche montato male però io non lo metterei
 
Io ti straconsiglio il primo ovvero il replica gta, domani ti posto una foto di come verrebbe il frontale.. ti dò un'anticipazione: da paura! :sbav)
 
si ma questa è na GTA originale :sarcastic) pero il frontale verrebbe cosi sempre se prendi il paraurti simil GTA della pilot
 
147Extrem":3cn481pi ha detto:
si ma questa è na GTA originale :sarcastic) pero il frontale verrebbe cosi sempre se prendi il paraurti simil GTA della pilot

appunto basta che fa anche i fari gta e viene così (lenticolari a parte) :nod)
 
Fonzie444":9rxrxsho ha detto:
147Extrem":9rxrxsho ha detto:
si ma questa è na GTA originale :sarcastic) pero il frontale verrebbe cosi sempre se prendi il paraurti simil GTA della pilot

appunto basta che fa anche i fari gta e viene così (lenticolari a parte) :nod)

La GTA ha i fianchetti un po' più pronunciati, le altre 147, anche con paraurti che scendono dritti, non vengono proprio così :)
 
147jet":21n450sc ha detto:
Fonzie444":21n450sc ha detto:
147Extrem":21n450sc ha detto:
si ma questa è na GTA originale :sarcastic) pero il frontale verrebbe cosi sempre se prendi il paraurti simil GTA della pilot

appunto basta che fa anche i fari gta e viene così (lenticolari a parte) :nod)

La GTA ha i fianchetti un po' più pronunciati, le altre 147, anche con paraurti che scendono dritti, non vengono proprio così :)

vabbè è per rendere l'idea :p
 
Top