Indecisione finale.....

marimax

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2009
31
0
6
Brera 1750TBI
Rosso Alfa
Sensori parcheggio
Sedili in pelle Frau cuoio
Antifurto
Tendina per tetto in cristallo
Blue&me nav
Sono indeciso fra due "versioni":

1) Sport Pack
Sedili in pelle Frau cuoio
Cerchi 18 a fori titanio satinato
Prezzo 35.730 + IPT

2) TI pack (sedili in pelle color cuoio+assetto ribassato + cerchi 19 titanio satinato)
Prezzo 35.430 + IPT

Il mio dubbio è che la TI sia poco comfortevole rispetto alla Sport pack.

Adesso comincio a girare per concessionari per vedere quali sconti si possono ottenere. :X) :X) :X)

Secondo voi quale dovrei scegliere e quale sconto si può ottenere sulla zona di Milano, senza permute e senza finanziamento??

Grazie anticipatamente :grazie)
 
Ti capisco perfettamente: grosso dilemma scegliere una nuova auto!
Un mese e mezzo, prima di perdere la testa per la Spider :love) (che attendo con ansia), ho provato entrambe le versioni ma con motore jtdm 170 cv e devo dirti che non c'é poi tanta differenza in termini di comfort. D'altro canto i cerchi della TI sono splendidi.
E comunque indipendentemente dalla versione che sceglierai cadrai sempre bene!
 
io prenderei assolutamente la TI, l'assetto ribassato Alfa non sarà poi tanto basso e rigido.
e riguardo ai 19 la gomma se non sbaglio è 235/40, quindi non è bassissima...dovrebbe assorbire ancora a sufficienza.
altro discorso sono le prestazioni e i consumi, sicuramente un 19 è più penalizzante di un 18 ma non credo in maniera eclatante.
 
nafta power":1xykncai ha detto:
io prenderei assolutamente la TI, l'assetto ribassato Alfa non sarà poi tanto basso e rigido.
e riguardo ai 19 la gomma se non sbaglio è 235/40, quindi non è bassissima...dovrebbe assorbire ancora a sufficienza.
altro discorso sono le prestazioni e i consumi, sicuramente un 19 è più penalizzante di un 18 ma non credo in maniera eclatante.

La gomma esatto non è super bassa; è sportiva al punto giusto, ma non esagerate tipo le bmw che solitamente usano le 35 di spalla e sono super sottili.

Come consumi non dovrebbe cambiare quasi nulla, essendo entrambe 235, sia coi 18 che coi 19.
 
Si, mettendo lo sport pack (400) + cerchi 18 (1.300) + sedili in pelle (1.900) mi costa 3.600 euro, il TI pack che comprende, oltre l'assetto ribassato, lo sport pack + cerchi da 19 + interni in pelle, mi costa 3.300 euro.

Con il TI pack risparmierei 300 euro avendo in più l'assetto ribassato e i cerchi da 19 anzichè da 18.
 
marimax":o8jxvzbi ha detto:
Si, mettendo lo sport pack (400) + cerchi 18 (1.300) + sedili in pelle (1.900) mi costa 3.600 euro, il TI pack che comprende, oltre l'assetto ribassato, lo sport pack + cerchi da 19 + interni in pelle, mi costa 3.300 euro.

Con il TI pack risparmierei 300 euro avendo in più l'assetto ribassato e i cerchi da 19 anzichè da 18.

Strano.........pensavo il contrario.....

Comunque, prendila TI ;)




 
Top