Indecisione cerchi 18 (molte foto)

Mav76":2i7n5r8r ha detto:
Guarda la spalla della gomma...sono dei 18".

Personalmente preferisco i Matrix......ed un bel canale rovesciato...no?

NN credo siano da 18, la prima foto e molto ingannevole, ma nella seconda si vede che sono uguali ai miei.

Il canale rovesciato nn mi interessa, mi fa troppo auto tedesca :ka)
 
Trovato questo articolo...

MAK/ Matrix: la ruota del Terzo Millennio
Mak, la società nata nel 1991 dalla sinergia fra Magri, distributrice in Italia del marchio Yokohama, e Cervati, presenta Matrix, la rivoluzionaria ruota pensata per soddisfare richieste di mercato che fino ad oggi sembravano incompatibili: razze più snelle e lunghe, un canale più profondo e rifinito e massima leggerezza. Per creare Matrix, Mak ha utilizzato una tecnologia esclusiva (brevettata nei primi mesi dell’anno) che si basa su un sistema di fusione con stampo a carrelli mobili e prevede l’utilizzo di una lega con un’elevata concentrazione di magnesio e silice (fondamentali per ottenere una riduzione del peso della ruota del 20 per cento rispetto a prodotti similari). Cinque razze strette e nervose si prolungano oltre il canale, profondissimo e liscio per un design d’effetto. Grazie al colore Hyper Silver, questa "ruota del Terzo Millennio", come hanno voluto definirla in Mak, presenta un gioco di luci che la impreziosiscono sottolineando ulteriormente la profondità del canale.

Mi sa che mi state convertendo :elio)
 
Adrianx":ji68b8yh ha detto:
Mav76":ji68b8yh ha detto:
Guarda la spalla della gomma...sono dei 18".

Personalmente preferisco i Matrix......ed un bel canale rovesciato...no?

NN credo siano da 18, la prima foto e molto ingannevole, ma nella seconda si vede che sono uguali ai miei.

Il canale rovesciato nn mi interessa, mi fa troppo auto tedesca :ka)

.... ti confermo che sono da 18", sono le foto di Maranello e l'ho vista dal vivo :OK) confondono x' le gomme che monta sono 225/40/18 quindi hanno la spalla + alta delle 35.... i Toora fidati che montati sembrano + grossi dei matrix ;) anche se xerò visto che cambi è bello cambiare anche modello .....................
 
.. non x aggiungere altra "carne" al fuoco ma di questi cosa ne pensi??????

102.JPG


... se ne era parlato di recente, secondo me meritano parecchio!!!!!! oppure il vecchio modello classico EVO......
 
da147":13y5yl0g ha detto:
.. non x aggiungere altra "carne" al fuoco ma di questi cosa ne pensi??????

102.JPG


... se ne era parlato di recente, secondo me meritano parecchio!!!!!! oppure il vecchio modello classico EVO......
Porca miserriiaaaaaaa che mostroooo!!!!! :jaw)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
147nos":3fhf411g ha detto:
da147":3fhf411g ha detto:
.. non x aggiungere altra "carne" al fuoco ma di questi cosa ne pensi??????

102.JPG


... se ne era parlato di recente, secondo me meritano parecchio!!!!!! oppure il vecchio modello classico EVO......
Porca miserriiaaaaaaa che mostroooo!!!!! :jaw)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

si ma 19" !! :?: :?:

perchè no i multirazza originali alfa romeo come quelli di lelesch?
 
da147":1ycjsvqn ha detto:
.. non x aggiungere altra "carne" al fuoco ma di questi cosa ne pensi??????

... se ne era parlato di recente, secondo me meritano parecchio!!!!!! oppure il vecchio modello classico EVO......

Li conosco bene, ma sn difficili da trovare (millemiglia a chiuso :mecry2) ) e molto costosi.
 
da147":2x84lcv0 ha detto:
Adrianx":2x84lcv0 ha detto:
Mav76":2x84lcv0 ha detto:
Guarda la spalla della gomma...sono dei 18".

Personalmente preferisco i Matrix......ed un bel canale rovesciato...no?

NN credo siano da 18, la prima foto e molto ingannevole, ma nella seconda si vede che sono uguali ai miei.

Il canale rovesciato nn mi interessa, mi fa troppo auto tedesca :ka)

.... ti confermo che sono da 18", sono le foto di Maranello e l'ho vista dal vivo :OK) confondono x' le gomme che monta sono 225/40/18 quindi hanno la spalla + alta delle 35.... i Toora fidati che montati sembrano + grossi dei matrix ;) anche se xerò visto che cambi è bello cambiare anche modello .....................

ma i tuoi Toora T950 sono da 17? sembrano davvero + grandi! :nod)
 
darbo":1xu2jq54 ha detto:
da147":1xu2jq54 ha detto:
Adrianx":1xu2jq54 ha detto:
Mav76":1xu2jq54 ha detto:
Guarda la spalla della gomma...sono dei 18".

Personalmente preferisco i Matrix......ed un bel canale rovesciato...no?

NN credo siano da 18, la prima foto e molto ingannevole, ma nella seconda si vede che sono uguali ai miei.

Il canale rovesciato nn mi interessa, mi fa troppo auto tedesca :ka)

.... ti confermo che sono da 18", sono le foto di Maranello e l'ho vista dal vivo :OK) confondono x' le gomme che monta sono 225/40/18 quindi hanno la spalla + alta delle 35.... i Toora fidati che montati sembrano + grossi dei matrix ;) anche se xerò visto che cambi è bello cambiare anche modello .....................

ma i tuoi Toora T950 sono da 17? sembrano davvero + grandi! :nod)

Si sn da 17, uguali ai miei.
 
Adrianx":12bk47u4 ha detto:
Ciao a tutti,

sto per fare il grande passo e montare i 18 cn le Pzero nere 225/35.

Ma sono indeciso tra i Toora T950 ( che ho su da 17) e i Matrix5.

Vi posto alcune foto:

Matrix 5
DSCN0166.jpg

DSCN0159.jpg

DSCN0157.jpg

(chiedo scusa al padrione ddi questa macchina per l'utilizzo nn autorizzato :p )


Datemi una mano, sono indecisissimo :mecry2)
cavoli ma di chi sarà quel mostro li...... :culo)
matrix matrix matrix matrix matrix matrix :nod)
 
molodiri":1xf85ejj ha detto:
(i matrix solo a vederli danno l'impressione che le razze siano molto fragili... se dovessi prendere una buca :splat) )
anche io avevo paura a vedere ste razzette piccoline ma ti assicuro che è solo apparenza ho preso molte buche sulle nostre strade (di me--a) e con un'assetto estremamente rigido come quello che ho io sono ancora intatti :OK)
 
xxx147":h3pdfe2t ha detto:
Adrianx":h3pdfe2t ha detto:
Ciao a tutti,

sto per fare il grande passo e montare i 18 cn le Pzero nere 225/35.

Ma sono indeciso tra i Toora T950 ( che ho su da 17) e i Matrix5.

Vi posto alcune foto:

Matrix 5

(chiedo scusa al padrione ddi questa macchina per l'utilizzo nn autorizzato :p )


Datemi una mano, sono indecisissimo :mecry2)
cavoli ma di chi sarà quel mostro li...... :culo)
matrix matrix matrix matrix matrix matrix :nod)

Ecco di chu era la macchina.....ti rinnovo i complimenti, macchina stupenda :sbav)
 
xxx147":2hx3ommm ha detto:
Adrianx":2hx3ommm ha detto:
Sto lavorando anche per farmi le pinze rosse, cn i Matrix si notano troppo.

MA sopra le scritte adesive avete passato il trasparente?
allora hai deciso x i matrix?
ottima scelta :OK)


Si ho deciso di cambiare, visto che cmq i toora li tengo , sn indeciso se venderli o meno.

Ma tu hai smontatlo le pinze per verniciarle?
 
Top