Indecisione cerchi 17" + gomme...chi mi aiuta??

soloalfa":3nuaenr6 ha detto:
teknomotion":3nuaenr6 ha detto:
Infatti io non li ho così..(come altri 20.000...) :jolly)

a quali cerchi ti riferisci??

@rail:950€ direttamente in fabbrica??
No, da gommista, anzi un negozio convenzionato virtual mi ha sparato 1300€ scontati... che convenzione eh?

Ragazzi allora sono indeciso tra questi due cerchi:

-Buran BD

-OZ Superturismo

I primi sono molto molto belli e originali...poi con il canale nero sono una favola

I secondi non hanno bisogno di pubblicità,e come qualità mi danno un pelo più di sicurezza...

Oggi ho chiamato la GMP,ma loro non vendono a privati,dicono che mi avrebbero richiamato ma non ci credo molto

LA oz neanche risponde...

quindi vi chiedo se conoscete un rivenditore vicino a me...posso anche spostarmi nelle regioni limitrofe...dove posso trovare questi 2 cerchi...ovviamente ad un prezzo ragionevole... :asd)

soloalfa":2h9nl0tu ha detto:

-Buran BD

-OZ Superturismo

I primi sono molto molto belli e originali...poi con il canale nero sono una favola

I secondi non hanno bisogno di pubblicità,e come qualità mi danno un pelo più di sicurezza...

Oggi ho chiamato la GMP,ma loro non vendono a privati,dicono che mi avrebbero richiamato ma non ci credo molto

quindi vi chiedo se conoscete un rivenditore vicino a me...posso anche spostarmi nelle regioni limitrofe...dove posso trovare questi 2 cerchi...ovviamente ad un prezzo ragionevole... :asd)

allora:
il distributore per la GMP è la Threeface tunig (http://www.tftuning.it) almeno per il triveneto. io ho chiamato loro e in maniera molto gentile mi hanno dato tutti i rivenditori della mia zona.
Naturalmente sono stati quelli della GMP a dirmi di contattare la Threeface. se li richiami potresti farti dare il loro distributore per la tua zona che a sua volta ti darà i negozi.

p.s. cmq ci sono sempre i miei :D

Railman":1bp032xa ha detto:
soloalfa":1bp032xa ha detto:

-Buran BD

-OZ Superturismo

allora:
il distributore per la GMP è la Threeface tunig (http://www.tftuning.it) almeno per il triveneto. io ho chiamato loro e in maniera molto gentile mi hanno dato tutti i rivenditori della mia zona.
Naturalmente sono stati quelli della GMP a dirmi di contattare la Threeface. se li richiami potresti farti dare il loro distributore per la tua zona che a sua volta ti darà i negozi.

p.s. cmq ci sono sempre i miei :D

Ho provato il link ma non funzia,sicuro che sia quello?Per quanto riguarda i tuoi cerchi,apprezzo la tua proposta rail,ma a parte se dovessi decidere per quelli,ci sarebbe il mio amico che mi castrerebbe perchè li vende pure lui... :asd)

Comunque tornando seri,a me piacciono più i Buran,quindi i pentarazze,andrei sui multirazze solo per gli OZ perchè i superturismo sono i superturismo...e che diamine...alla faccia di quello che dice tekno... :sedia) :sedia) :sedia)

scusa, è http://www.tftuning.com

..i buran sono più fighi, esclusivi..e sono più nuovi.

..se devi prendere OZ almeno buttati sui 35° anniversario. rendono di più e costano uguale, oltre ad essere più nuovi.

soloalfa":bxivfujt ha detto:
non mi piace il coprimozzo degli oz 35...e poi li ho visti su una GT e da 17" sembrano proprio piccolini...sicuro che costino come i S-turismo?
guarda, ero lunedì dal gommista (rivenditore OZ) e a parte i forgiati, c'erano solo 2 categorie di prezzi.

cmq spenderai circa 200-230€ l'uno (OZ)

Railman":3dmxx9qm ha detto:
soloalfa":3dmxx9qm ha detto:
non mi piace il coprimozzo degli oz 35...e poi li ho visti su una GT e da 17" sembrano proprio piccolini...sicuro che costino come i S-turismo?
guarda, ero lunedì dal gommista (rivenditore OZ) e a parte i forgiati, c'erano solo 2 categorie di prezzi.

cmq spenderai circa 200-230€ l'uno (OZ)

Quali sono i forgiati??gli ultraleggera?

Quindi vado a spendere intorno agli 850€ facendo una media tra i 2 prezzi...i buran mi hai detto che vengono un po' di più dalle tue parti giusto??

Comunque rail,sicuro di non volere anche tu i buran?Così li prendiamo insieme e magari spuntiamo uno scontone... :asd)

soloalfa":2vzd2k9b ha detto:
Comunque rail,sicuro di non volere anche tu i buran?Così li prendiamo insieme e magari spuntiamo uno scontone... :asd)

no, io ho ordinato i Mak Vertigo mirror.

i forgiati sono quelli tipo i "michelangelo", i "giotto" e i "canyon" e quelli della serie "tuner system"

..costano quasi il triplo :?:

Railman":2a3a0icx ha detto:
soloalfa":2a3a0icx ha detto:

no, io ho ordinato i Mak Vertigo mirror.

i forgiati sono quelli tipo i "michelangelo", i "giotto" e i "canyon" e quelli della serie "tuner system"

..costano quasi il triplo :?:

Sticazzi...comunque adesso devo trovare un distributore di entrambi i cerchi e vedere quali costano meno...