Indecisione cerchi 17" + gomme...chi mi aiuta??

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Il momento si avvicina ho deciso di passare dai 16 di serie ai 17"...

Come cerchi ne avevo tanti in mente,ma aimè quelli che preferivo sono da scartare,perchè non compatibili con la 147...

per la cronaca erano questi:

db97ca.png

Quindi la scelta si concentra tra questi (prezzi permettendo):

OZ Superturismo GT (sempre belli)

OZ_Superturismo_GT.jpg

OZ Palladio

oz_palladio_ci3_l.jpg

OZ Michelangelo

oz_mi_angelo_10_ci3_l.jpg

I mitici Buran (ma aimè dicono esser troppo costosi)

BURAN_BLACK_D_1_thumbb.JPG

Gli immortali T670

T670.jpg

Ed in ultimo...restando in casa Alfa:

replik233.jpg

Come gomme invece o Pzero nero o Sport contact 3...

Tutti i suggerimenti saranno bene accetti.. :nod)

Di quelli che hai postato, quelli che mi piacciono di più sono senza dubbio i Superturismo.

Credo che anche tekno sarà della stessa idea... :asd) :crepap)

GabryPontePowerMix":398gqu10 ha detto:
se la tua è restyling i primi

sennò, gli ultimi :sbav)

Per ultimi intendi i GTA??
La mia è comunque una restyling rossa...i superturismo li vedrei bene,fanno molto alfa...sapete se per caso ci sono ancora in versione scura?Ma sono mai esistiti in versione scura??

Gli ultraleggera sono belli,in versione matt black...però ho paura che da 17" sembrino molto piccoli....

@tekno:i buran devo sentire quanto costano...railman mi ha detto che dovrebbero venire sui 1.300€.. :splat) anche se starebbero da dio sulla restyling rossa con gli specchi neri...

Re: Ecco la mia 147 con gli OZ Racing Superturismo GT '06 17" - Michelin Pilot Exalto II 215/45/17"

moonlight.kiss":3eccf3ys ha detto:
Hanno un po lo stesso difetto degli Ultraleggera, sembrano piu piccoli di quanto non siano in realta.

Gli OZ sono parecchio cari, tienine conto. Le P0 dicono durino poco, ma vanno bene, sennè ci sono le Sportcontact3 e le bridg. RE050A

soloalfa":36raj30b ha detto:
GabryPontePowerMix":36raj30b ha detto:
se la tua è restyling i primi

sennò, gli ultimi :sbav)

Per ultimi intendi i GTA??
La mia è comunque una restyling rossa...i superturismo li vedrei bene,fanno molto alfa...sapete se per caso ci sono ancora in versione scura?Ma sono mai esistiti in versione scura??

Gli ultraleggera sono belli,in versione matt black...però ho paura che da 17" sembrino molto piccoli....

@tekno:i buran devo sentire quanto costano...railman mi ha detto che dovrebbero venire sui 1.300€.. :splat) anche se starebbero da dio sulla restyling rossa con gli specchi neri...

intendo i gta..
allora i primi

PS gli ss non credo ci siano neri......

soloalfa":1j1pt1ie ha detto:

Allora prendili come i miei.. :D € 125 l'uno.. :elio)

Per chi l'ha chiesto i buran costano circa 1100€ da 18" e 900-950€ i 17"

MaKVertigoMirror.jpg

questi costano meno e sono magnifici :OK) stanno sugli 800€ da 17"