Indecisione acquisto Q2 Vs Black Line

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,030
17
38
36
Belluno
:welcome) a tutti, sono in procinto di acquistare la nasona 3 porte, ma adesso mi è venuto il dubbio su quale scegliere tra la Q2 e la Black Line ovviamente 1900 Mjet 150 cv. Quali sono le differenze ? Come assetto, cerchi, dotazioni interne ed esterne quali differenze ci sono ? Vi ringrazio per la risposta. :help) :grazie) :alfa) :alfa)4ever
 
luca4600":37to6vaw ha detto:
:welcome) a tutti, sono in procinto di acquistare la nasona 3 porte, ma adesso mi è venuto il dubbio su quale scegliere tra la Q2 e la Black Line ovviamente 1900 Mjet 150 cv. Quali sono le differenze ? Come assetto, cerchi, dotazioni interne ed esterne quali differenze ci sono ? Vi ringrazio per la risposta. :help) :grazie) :alfa) :alfa)4ever



:smilie_f)
 
AlexB75":2i0pggm1 ha detto:
Visto il pensionamento più o meno prossimo della nasona, vai di Q2.
Dovrebbe risentirne meno della futura svalutazione essendo l'ultima versione disponibile.
Se fosse questo il suo problema allora dovrebbe comprare un Progression.

Non penso fosse questa la sua domanda!!!
Comunque io comprerei la Q2 solo per io differenziale Torsen che migliora enormemente il comportamento stradale della nasona.

Per l'elenco del resto delle differenze lascio la parola a chi è più esperto di me!
 
q2..ma se non hai fretta aspetta l'uscita della mito..un mesetto..i prezzi penso si abbasseranno ancora...
 
Mah, io andrei di Black Line, non per dire ma qua sul forum è pieno di gente che col Q2 ha avuto solo grane...

E poi basta!! Sapete che Q2 è solo una targhetta sul portellone?!? :swear) (cit.)
 
ZeroShift":298xnop3 ha detto:
Mah, io andrei di Black Line, non per dire ma qua sul forum è pieno di gente che col Q2 ha avuto solo grane...

E poi basta!! Sapete che Q2 è solo una targhetta sul portellone?!? :swear) (cit.)


In effetti...

In fondo la 147 tiene già molto bene d suo,x il resto cambia l'allestimento della makkina in sè(cerki,interni,ecc.).Comunque ank'io direi Q2 solo x il semplice fatto ke è + accessoriata della BlackLine.
 
Fatti un giro di prova con entrambe poi ci dirai tu per quale hai deciso...
 
Top