Indagine di mercato retribuita su ALFA 147 a Milano

stefy1702

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
14
0
1
L'istituto di ricerche di mercato per cui lavoro mi ha commissionato questa ricerca:
X mercoledi 8 febbraio alle ore 18.30, durata 3h45' compenso 80 euro in buoni benzina: cerco 1 uomo dai 25 ai 35 anni che possegga una ALFA 147 ACQUISTATA NUOVA DA GENNAIO 2003 A DICEMBRE 2005.
L'intervista si terrà in via Mecenate a Milano.
Se interessato scrivetemi a stefania_zonta@hotmail.it oppure 3475947901.

Per...

...questa particolare intervista mi hanno richiesto uomini, ma se sei di Milano e vuoi partecipare sporadicamente ad indagini di mercato puoi lasciarmi i tuoi dati in pvt

stefy1702":3fs3ld2e ha detto:
L'istituto di ricerche di mercato per cui lavoro mi ha commissionato questa ricerca:
X mercoledi 8 febbraio alle ore 18.30, durata 3h45' compenso 80 euro in buoni benzina: cerco 1 uomo dai 25 ai 35 anni che possegga una ALFA 147 ACQUISTATA NUOVA DA GENNAIO 2003 A DICEMBRE 2005.
L'intervista si terrà in via Mecenate a Milano.
Se interessato scrivetemi a stefania_zonta@hotmail.it oppure 3475947901.

Conosci Lucia Balbi? E' mia madre :) e fa il tuo stesso lavoro li in via Mecenate in questi giorni!

albiz_1999":3k5wjy7u ha detto:
Ometti almeno il cognome ; da internet si possono trarre più info di quelle che ci si pensi

E cosa vuoi che se ne faccia la gente di un nome e cognome? :) Navigo da una vita e la mia personale opinione sull'argomento è che si tratta di fobie inutili.... Ciao! ;)

Ciao..

..purtroppo non conosco tua mamma perchè io faccio la reperitrice e lavoro in proprio da casa invece lei probabilmente fà l'intervistatrice e lavora nei luoghi dove si svolgono le interviste.
Se tua mamma lavora per IPSOS allora conosciamo entrambe il responsabile Stefano.

Pedro":cwz3270p ha detto:
Peccato che io non l'abbia acquistata nuova...mi sarebbero serviti i buoni benzina.... :asd)

Pedro, comunque se sei di Milano o Hinterland sappi che io mi occupo di indagini di mercato per qualsiasi argomento..non solo le auto, se vuoi partecipare in futuro basta che mi mandi una e-mail con i tuoi dati.

Re: Ciao..

stefy1702":1qkeuqyk ha detto:
..purtroppo non conosco tua mamma perchè io faccio la reperitrice e lavoro in proprio da casa invece lei probabilmente fà l'intervistatrice e lavora nei luoghi dove si svolgono le interviste.
Se tua mamma lavora per IPSOS allora conosciamo entrambe il responsabile Stefano.

Indovinato, lei intervista ed ora si trova li :)
Piccolo il mondo comunque! Ciao ;)

Re: Haha,

SMX":s9mzpysv ha detto:
sarei quello giusto se non che per venire li mi giocherei i buoni benzina e in più autostrada :asd)
gia ci sarei in pieno pure io ma di setitmana e da genova... dai ragazzi di milano cogliete l'occasione :elio) se ne vedono delle belle

Grazie...

..ragazzi/e ...ho trovato la persona che cercavo per questa indagine di mercato...nel caso comunque siate interessati a partecipare ad indagini di mrecato a Milano anche per altri argomenti lasciatemi i Vs dati in pvt

Salvo...

Franglove":qj6keid9 ha detto:
mi sa che... sono io il prescelto... se me lo permettono vi faccio sapere come va!!!

..sei tu vero?
Certo potrai raccontare tutto dopo aver partecipato all'intervista..nessun problema...
Nessuno mi può aiutare? devo cercare un altro uomo dai 20 ai 35 anni proprietario e intestatario di una AUDI A3 (3 PORTE)...questa intervista si terrà luned 13 febbraio sempre in via Mecenate alle ore 21.00...durata 1h30' compenso 50 euro in buoni benzina..
Se conoscete qualcuno..oppure se conoscete un forum in cui posso mettere l'annuncio ve ne sarei grati