Indagine di mercato retribuita a Milano x possessori ALFA GT COUPE'

stefy1702

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
14
0
1
L'istituto di ricerche di mercato per il quale lavoro mi ha commissionato la seguente ricerca:
X domenica 12 febbraio ore 13.30 oppure 18.45.......cerco 1 UOMO possessore di 1 ALFA GT COUPE', ACQUISTATA NUOVA DA GENNAIO 2003 A DICEMBRE 2005
Questa intervista dura 1h30' ed è ricompensata con 50 euro in buoni benzina e si terrà in via Mecenate a Milano.

Se interessato mandami un e-mail a stefania_zonta@hotmail.it oppure 3475947901

Cavolo io sono di Torino e ho solo 26 anni... :mecry) Via telefono l'intervista non si può?
Cmq benvenuta sul forum! :welcome)

No, per telefono non è possibile...

...perchè l'intervista consiste nel mostrare agli intervistati nuovi prototipi di automobili.

Re: No, per telefono non è possibile...

stefy1702":155ahebr ha detto:
...perchè l'intervista consiste nel mostrare agli intervistati nuovi prototipi di automobili.

Capito. Ma da chi è commissionata la ricerca? Un'azienda privata? Alfa Romeo stessa (se non sono indiscreto)? :)

umh, mi sa che sei indiscreto sì :asd) queste cose di solito non le dicono

Diabolik":32k6kkua ha detto:
umh, mi sa che sei indiscreto sì :asd) queste cose di solito non le dicono

:asd) Tu che non sei molto lontano puoi apporfittarne Diabolik! :elio) :nod)

Re: Il cliente della ricerca..

stefy1702":314t3drz ha detto:
..è ALFA ROMEO.

Ah, allora non potevo farla cmq l'intervista visto che sono dipendente Fiat... :ka) :OK)

Uffa voglio farla io l'intervista!!!

Ho 22 anni (quest'anno 23...sigh) , vado bene lo stesso? Tanto li porto male, non te ne accorgeresti...:D ù

Ok ok basta fare il provolone, :p torno a lavorare! Però mi sarebbe piaciuto!

Se c'è l'intervista anche nella mia fascia d'età sono disponibile, cosa non si fa per qualche goccia di benzina :up)

Cavolo sarebbe stata una figata :spin) ......ma non ho l'età(31 tra 18 gg) ......e la macchina devono ancora cosegnarmela!!!! :lol1) :marameo)

Grazie...

..ragazzi/e grazie a tutti della vostra disponibilità...ho trovato già la persona grazie a questo forum, nel caso comunque qualcuno voglia lasciarmi i suoi dati per partecipare a future interviste a MIlano mi può lasciare i suoi dati in pvt (non mi occupo solo di indagini di mercato per auto).