incubo

mancio83":3ec6phix ha detto:
Alucard":3ec6phix ha detto:
mancio83":3ec6phix ha detto:
marcomix":3ec6phix ha detto:
147jet":3ec6phix ha detto:
marcomix":3ec6phix ha detto:
ora navigando sul forum vedo molta gente scontenta della propria nasona, :mecry) :mecry) stò incominciando a preoccuparmi della scelta fatta.

Su tutti i forum troverai una marea di gente scontenta..la maggior parte di discussioni è incentrata sui problemi.

certo che a 50.000 km gia le ho dovuto rifare:frizione,barra di torsione, braccetti.
premetto che l'ho amata dal primo momento che c'ho messo il sedere sopra :147)

e certo...perchè tu sei convinto che lsa tua auto del 2003 abbia solo 50.000 km?! ahahah...prima credete alle favole, vi fate fregare dai conce italiani (o dai privati) che scalano i km....e poi vi lamentate....
la mia è del 2002 e ha quei km presa nuova. Giusto per farti un esempio.
Alle volte rimango stupito a leggere certi post.

la TUA è nata sfigata...mi sembra sia assodato ormai...è un pò che sei iscritto qui e mi sembra di ricordare che è proprio sigata e punto.
nascono auto così in ogni casa...anche in ferrari e porsche...nessuno è infallibile.
tutto può nascere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...anche computer, memorie, monitor, mobili, auto, aerei, esseri umani.
tutto.
Non mi pare sfigata, mi pare in linea con i problemi arcinoti che ha la 147. Ne più ne meno.
 
Un cofano disallineato e materiali pessimi e malissimo assemblati(tutti sappiamo dove)non è sfiga ma qualita' pessima..e' inutile cercare scusanti..ripeto che io orgogliosamente ho avuto sempre e solo alfa romeo da generazioni....ma ora siamo alla vergogna ,problemi talmente diffusi che tutti i concessionari<di tutte le marche conoscono ..tutti ..provate a offrire in permuta un' alfa romeo e sentite un po'..io ho sempre elencato tutti i pregi di tutte le mie auto non solo difetti ..ma ora....sono contento per tutti quelli a cui la macchina va' bene..ma non cercate scusanti ..siamo alla vergogna .......ripeto una macchina cinese è molto meglio assemblata di una 147 o alfa in generale ..non parliamo di pomigliano poi che è la cigliegina sulla torta..
 
Non ti si può dar torto fanno gli allinemanti auto veramente con il :culo) dato che sono a fine carriera ma t'assicuro che su 159 ciò non accade comunque fossi nella tua stessa situazione sarei incazzato pure io come una iena :OK)
 
andrea5887":2uu9cj4j ha detto:
Non ti si può dar torto fanno gli allinemanti auto veramente con il :culo) dato che sono a fine carriera ma t'assicuro che su 159 ciò non accade comunque fossi nella tua stessa situazione sarei incazzato pure io come una iena :OK)

ti ringrazio ..almeno mi capisci ..comunque ho deciso di non mollare e cercare di risolvere i problemi ...e tenerle..qualcuno mi puo' aiutare sul minimo instabile con spegnimenti improvvisi??(156) sopratutto con azionato fari e condizionatore..corpo farfallato o sensore del minimo?
 
alfar":q576a1ls ha detto:
andrea5887":q576a1ls ha detto:
Non ti si può dar torto fanno gli allinemanti auto veramente con il :culo) dato che sono a fine carriera ma t'assicuro che su 159 ciò non accade comunque fossi nella tua stessa situazione sarei incazzato pure io come una iena :OK)

ti ringrazio ..almeno mi capisci ..comunque ho deciso di non mollare e cercare di risolvere i problemi ...e tenerle..qualcuno mi puo' aiutare sul minimo instabile con spegnimenti improvvisi??(156) sopratutto con azionato fari e condizionatore..corpo farfallato o sensore del minimo?



Per il minimo che non regge se non ricordo male e non dico cazzate soprattutto era imputabile al depressore del freno però non prendere per buono ciò che ti dico perchè ricordo vagamente,per i fari hai problemi con il motorino?Condizionatore cosa ha che non va?Che cilindrata è?
 
mancio83":zzaao7x9 ha detto:
e certo...perchè tu sei convinto che lsa tua auto del 2003 abbia solo 50.000 km?! ahahah...prima credete alle favole, vi fate fregare dai conce italiani (o dai privati) che scalano i km....e poi vi lamentate....
anche la mia è del 2003 e (due mesi fa) quando l'ho presa aveva 63.000km, e conoscevo l'ex proprietario ;)
 
147jet":euxy776w ha detto:
marcomix":euxy776w ha detto:
ora navigando sul forum vedo molta gente scontenta della propria nasona, :mecry) :mecry) stò incominciando a preoccuparmi della scelta fatta.

Su tutti i forum troverai una marea di gente scontenta..la maggior parte di discussioni è incentrata sui problemi.
esatto.
Nei forum comunque trovi anche topic di gente soddisfatta... ovvio che saranno sempre pochi i messaggi di questo genere e tanti quelli che chiedono maggiori informazioni o espongono lamentele al mondo circa i problemi che stanno passando.
 
marcomix":3ki7vsor ha detto:
ho comprato la mia alfa piu di un mese fà, anno 2003, c'hio speso gia 1000 euro, pensando che forse era il caso di farlo, anche perche il prop. precedent nn aveva fatto nulla sopra.
ora navigando sul forum vedo molta gente scontenta della propria nasona, :mecry) :mecry) stò incominciando a preoccuparmi della scelta fatta.
Ma vai tranquillo...tanta gente qua non c ha ancora speso una lira...
e poi, non è x ripetere cose gia dette...ma vatti a fare un giro sui vari forum bmw...nn e che la cosa cambi...
 
Top