patrick76":2xgprnkc ha detto:mastro,sensore di giri al 100%!!!!!!!cosa tra l'altro confermata dalla diagnosi con examiner!con la marea 105 jtd aziendale,intorno ai 200.000 km inizio' a farmi lo scherzetto che descrivi tu:quando pareva a lei si spegneva,ovviamente in marcia.poi per alcuni giorni andava bene,poi ricominciava.l'ultima vo.lta ci ho messo 6 ore per fare chieti-casa mia,per la cronaca 70 km!!!!!!si spegneva ogni 10 km circa e ogni volta ci metteva piu' tempo per riaccendersi.poi ho sostituito il sensore di giri e,come dici tu,è andata come una viola fino ai 300.000km,quando l'abbiamo sostituita.stessa cosa con la multipla 110jtd:ma stavolta non mi ha fregato!ero al minimo al semaforo quando mi si è spenta,e un diesel che si spegne da solo al minimo............ :asd) :asd) :asd) portata in officina,sensore di giri andato!!!!per la cronaca,la multipla aveva 193.000km.ora per precauzione su tutti i jtd che mi passano tra le mani intorno ai 180.000/200.000km cambio il sensore,anche perchè è un particolare poco sostoso ma che puo' veramente far girare le palline!!!!spero che tu abbia risolto!
Patrick ma la mia non si spegne mentre vado!!!
Non si accende proprio!!!
E quando si accende va bene per 3 giorni poi...di punto in bianco non si vuole mettere in moto!!! :cry:
Speriamo di aver risolto!!! :nod)