Incrociare gomme asimmetriche

mi riferivo al disegno particolare che hanno, introdotto anni fa con le aquathread o come cavolo si chiamavano.. con la riga al centro

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
lo stesso disegno che ho sulle invernali ultragrip. tipo pettinatura con la frangia in mezzo per capirci

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
bigno72":3tieehc2 ha detto:
Belin, Tekno che mi da torto.... :lol: vediamo se e' perche' non ci siamo capiti o se proprio la pensiamo diversamente:

Non ti do torto,è esattamente come hai detto tu,e come ho detto anche io..diciamo che,in linea di massima,sarebbe meglio non incrociarle,per non andare incontro a saltellamenti(causa consumo)..dipende sempre da quanti km hanno percorso in precedenza :D
Le asimmetriche,sono state introdotte per favorire il comfort,in quanto le direzionali,tendono a far rumore,anche dopo pochi km(mi ricordo le vecchie F1 del 2002,tolte dalla disperazione :splat) )..certamente,le direzionali,potrebbero anche andar meglio sul bagnato,ma con queste F1 asimmetriche,mi son sempre trovato bene(le prime,avevano gli intagli centrali che son durati di più,ma queste son più silenziose) :OK)
 
Top