Incremento potenza 105cv

alfaflorence

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
139
0
16
Salve a tutti. Ho una 105 cv ts. Sono molto contento dei suoi rendimenti, ma da qualche giorno ho in mente di aumentare la sua potenza. Ho pensato subito al classico scarico, filtro e rimappa....qualcuno che ha il 105 ha gia' fatto queste modifiche??? Se si, di quanto avete incrementato la potenza??? Inoltre qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi su qualche altra modifica??? Grazie
 
guarda,sul benzina se vuoi aumenti tangibili di potenza devi essere disposto a spendere molto ,pero' gli interventi che hai citato te non incrementano di tanto la potenza al max 8/10 cv ma sicuramente anche senza la rimappa(poco utile sui benza o cmq meno che sui diesel)sentiresti il motore salire meglio di giri.quindi sarebbe utile che diresti il budget che sei disposto a spendere.
volendo puoi tirare fuori dal tuo motore tramite modifiche a testata collettori cammes anche piu' di 120 cv
 
Prova a dare 1 occhiata alla discussione sulla rimappa della 147nos-mobile,verso la fine c'era qualcuno che parlava del 105cv,tieni d'occhio gli sviluppi... ;)
 
giakomino":1qm7tlmt ha detto:
teknomotion":1qm7tlmt ha detto:
Prova a dare 1 occhiata alla discussione sulla rimappa della 147nos-mobile,verso la fine c'era qualcuno che parlava del 105cv,tieni d'occhio gli sviluppi... ;)

si, giustissimo, aggiornamento previsto lunedì 8 novembre....attendiamo con trepidazione.... :A)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Cmq visto quello che è stato fatto da Darsch sulla macchina di Nos mi è sembrato che con la rimappa vi fosse una miglioria xlomeno della curva di potenza.
Dai cmq un'occhiata mentre aspettiamo la prossima settimaa il reportage di Dado :OK)
 
Top