max18":12b1n1uj ha detto:yugs":12b1n1uj ha detto:appena postata nell'annuncio. :asd)
Ma vaffanbrodo va
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
max18":12b1n1uj ha detto:yugs":12b1n1uj ha detto:appena postata nell'annuncio. :asd)
Ma vaffanbrodo va
max18":2040edua ha detto:paraspruzzi":2040edua ha detto:appena postata nell'annuncio. :asd)
Ma vaffanbrodo va
yugs":2i4443qf ha detto:max18":2i4443qf ha detto:yugs":2i4443qf ha detto:appena postata nell'annuncio. :asd)
Ma vaffanbrodo va
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
non penso sia una questione di mappa.... :rotolo)switing63":37cb4com ha detto:yugs":37cb4com ha detto:max18":37cb4com ha detto:yugs":37cb4com ha detto:appena postata nell'annuncio. :asd)
Ma vaffanbrodo va
E io che volevo prenotarmi per avere la tua rimappa da 100 Cv in meno per diminuire ancora un pò i miei consumi. :shrug03)
Come da titolo, vendo la mia GT (65000 km), grigio stromboli, completa di bulloni antifurto, antennino, paraspruzzi, sempre tagliandata in casa (mia), tenuta maniacalmente, consumi certificati e documentati su file Excel, gomme 50%, termiche da 16" volendo compresi, mai tirata, mai pista, pinze gialle. 15000 €
Contattarmi in pvt
(Brera MY2008, arrivo!!!)
Ecco le FOTO dell'auto.
e che consuma anche poco...penso sia un unico esemplare.. :lol2)yugs":2xa6ztot ha detto:Come da titolo, vendo la mia GT (65000 km), grigio stromboli, completa di bulloni antifurto, antennino, paraspruzzi, sempre tagliandata in casa (mia), tenuta maniacalmente, consumi certificati e documentati su file Excel, gomme 50%, termiche da 16" volendo compresi, mai tirata, mai pista, pinze gialle. 15000 €
Contattarmi in pvt
Ecco le FOTO dell'auto.
l'"annuncio" è già nel cestino per ovvi motivi. :asd) :sedia)
Figuriamoci se una cosa che va bene la cambio.. :rotolo)
io c'ero cascato come un polloyugs":1ymfhgt2 ha detto:Come da titolo, vendo la mia GT (65000 km), grigio stromboli, completa di bulloni antifurto, antennino, paraspruzzi, sempre tagliandata in casa (mia), tenuta maniacalmente, consumi certificati e documentati su file Excel, gomme 50%, termiche da 16" volendo compresi, mai tirata, mai pista, pinze gialle. 15000 €
Contattarmi in pvt
Ecco le FOTO dell'auto.
l'"annuncio" è già nel cestino per ovvi motivi. :asd) :sedia)
Figuriamoci se una cosa che va bene la cambio.. :rotolo)
yugs":2ta5y98w ha detto:mezzo staff ci ha creduto infatti.. :rotolo) :rotolo)
fragman":36xk14se ha detto:yugs":36xk14se ha detto:mezzo staff ci ha creduto infatti.. :rotolo) :rotolo)
è vero, anche io :rotolo) :rotolo)
Mi aveva insospettito che yugs potesse comprare una macchina he non può montare i paraspruzzi sia davanti che dietro in effetti :asd) :asd)
yugs":kg64pnq1 ha detto:fragman":kg64pnq1 ha detto:yugs":kg64pnq1 ha detto:mezzo staff ci ha creduto infatti.. :rotolo) :rotolo)
è vero, anche io :rotolo) :rotolo)
Mi aveva insospettito che yugs potesse comprare una macchina he non può montare i paraspruzzi sia davanti che dietro in effetti :asd) :asd)
va là che stavi già firmandomi l'assegno via msn.. :asd)
anzi e' il demolitore che ti offrirà di piu di quel che varrà per accaparrarsela... :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":nkhcfnou ha detto:la rivenderò al demolitore a 250000 km con i dischi ancora originali (e al 50%).. :rotolo)