Incredibile son senz parole...

fillojtd":3k78fh47 ha detto:
davvero senza parole!!!tua mamma non si ricorda nemmeno la macchina o qualche cifra della targa??? quel bastardo la deve pagare se l'ha fatto una volta può rifarlo benissimo :KO)
no perchè tempo che si è messa a bordo strada l'altro è scappato e poi c'era subito dopo una curva quindi non ha visto ha solo visto che era scura e bella grossa...

:?: :?: :?:

aver avuto una pistola e trucidargli le gambe così che non potesse più guidare :mad2)

certo che di gente di m.......a è pieno,ma come si fa ad avere il coraggio di scappare :mad2)

stava succedendo anche a me la stessa cosa oggi, ero a piedi con mio padre, a un semaforo pedonale. prenotiamo la chiamata, strada a due corsie, arrivano due macchine in fila sulla corsia più lontana da noi. la ragazzi che rea sulla macchina davanti si ferma, il testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con una stilo bordeaux che le era a culo deve essersi immaginato a un corso di guida, a un metro dal culo della macchina davanti fa come per evitare l'ostacolo e si fionda verso di noi, ci schiva e se ne va....

il mondo è pieno di teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a me è andata bene, e anche a quel C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la stilo, gli avrei morso le gomme :mad2) :mad2)

e come quando sei nella corsia di destra e ti fermi per far passare un pedone,vedi che quello che arriva dalla corsia di sinistra non si ferma e quasi lo stire,e magari ti manda anche un accidenti perchè ti sei fermato :evil:

l'ignoranza è una brutta cosa :evil:

mezzostordito":12bqxdp3 ha detto:
Oggi mia mamma stava tornano a casa ad un certo punto sulle striscie una ragazza attraversa mia mamma lo vede rallenta si ferma per lasciarla passare prima che fosse nella metà strada dove era lei dall'altra parte arriva uno con un macchinone rallenta frena la ragazza inizia ad attraversare lui rallenta ancora ma non ferma e a passo d'uomo gli va addosso buttandola pertessa e a momenti gli passa su una gamba con la ruota :eek:hmamma) .
La ragazzina si alza zoppica e il co...ne nulla fermo impassibile.
Appena fuori la ragazzina è dalle ruote della macchina il tipo accellera e scappa e mia mamma non è riuscita a vedere la targa perchè era scesa a cercare di aiutare la ragazzina.
Cmq per fortuna la tipa aveva solo dei lividi era scioccata piangeva ma nulla di rotto.
Mia mamma l'ha riportata a casa a 200 m da dove è stata investita...Non so che dire sono davvero allibito senza parole :jaw) :jaw) :jaw)

Ma dove è successo? La macchina tua mamma non ha visto cos'era? Sarebbe da spaccargli il culo!!

andrea_159":af00f998 ha detto:
mezzostordito":af00f998 ha detto:
Oggi mia mamma stava tornano a casa ad un certo punto sulle striscie una ragazza attraversa mia mamma lo vede rallenta si ferma per lasciarla passare prima che fosse nella metà strada dove era lei dall'altra parte arriva uno con un macchinone rallenta frena la ragazza inizia ad attraversare lui rallenta ancora ma non ferma e a passo d'uomo gli va addosso buttandola pertessa e a momenti gli passa su una gamba con la ruota :eek:hmamma) .
La ragazzina si alza zoppica e il co...ne nulla fermo impassibile.
Appena fuori la ragazzina è dalle ruote della macchina il tipo accellera e scappa e mia mamma non è riuscita a vedere la targa perchè era scesa a cercare di aiutare la ragazzina.
Cmq per fortuna la tipa aveva solo dei lividi era scioccata piangeva ma nulla di rotto.
Mia mamma l'ha riportata a casa a 200 m da dove è stata investita...Non so che dire sono davvero allibito senza parole :jaw) :jaw) :jaw)

Ma dove è successo? La macchina tua mamma non ha visto cos'era? Sarebbe da spaccargli il culo!!
davanti alla cartoleria in via cascinette sulle strisce