Incredibile son senz parole...

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Oggi mia mamma stava tornano a casa ad un certo punto sulle striscie una ragazza attraversa mia mamma lo vede rallenta si ferma per lasciarla passare prima che fosse nella metà strada dove era lei dall'altra parte arriva uno con un macchinone rallenta frena la ragazza inizia ad attraversare lui rallenta ancora ma non ferma e a passo d'uomo gli va addosso buttandola pertessa e a momenti gli passa su una gamba con la ruota :eek:hmamma) .
La ragazzina si alza zoppica e il co...ne nulla fermo impassibile.
Appena fuori la ragazzina è dalle ruote della macchina il tipo accellera e scappa e mia mamma non è riuscita a vedere la targa perchè era scesa a cercare di aiutare la ragazzina.
Cmq per fortuna la tipa aveva solo dei lividi era scioccata piangeva ma nulla di rotto.
Mia mamma l'ha riportata a casa a 200 m da dove è stata investita...Non so che dire sono davvero allibito senza parole :jaw) :jaw) :jaw)

a quel kogli***e gli auguro di trovarsi nella stessa situazione ma kn un tir di quelli del trasporto eccezzionale....

e spero prima o poi lo bekkeranno gli sbirri, oltre a levarli la patente una bella denuncia per omissione di sokkorso!!!!

:jaw) :jaw) :jaw)

:member) :member)

mi vergogno del mondo in cui vivo e se penso che va sempre peggio non invidio chi verrà dopo di me

gente di me*da!! cose incredibili!! :KO) :nono02)
da prendere a sberle... altro che solo denuncia e ritiro!!

io sono stato testimone d'un incidente del genere... la vittima si fece male (male di bruttissimo) e quel tipo del cazz* scappò perchè si era fatto una canna. lo andarono a prendere con le manette!!
si beccò 6 mesi senza biglietto e un multone + costi vari da pagare che a quanto mi raccontarono dovette vendere la sua auto!! :sadomaso)

toni147ti":otnwiznr ha detto:
gente di me*da!! cose incredibili!! :KO) :nono02)
da prendere a sberle... altro che solo denuncia e ritiro!!

io sono stato testimone d'un incidente del genere... la vittima si fece male (male di bruttissimo) e quel tipo del cazz* scappò perchè si era fatto una canna. lo andarono a prendere con le manette!!
si beccò 6 mesi senza biglietto e un multone + costi vari da pagare che a quanto mi raccontarono dovette vendere la sua auto!! :sadomaso)
bhe gli sta solo bene :KO)

:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
no comment...che gente... :mad2) :nono02)

inchia ma tutto a torino succede?? che sta accadendo lissù??
:sgrat) :shrug03)

a parte tutto.....

cmq in Italia quanta e' la gente ke agli attraversamenti pedonali si ferma a dare la precedenza ai pedoni?
Io ne vedo un po poke.....in Germania forse sono anke esagerati nell'altro senso e ti tirano delle inkiodate pur di fermarsi.....

davvero senza parole!!!tua mamma non si ricorda nemmeno la macchina o qualche cifra della targa??? quel bastardo la deve pagare se l'ha fatto una volta può rifarlo benissimo :KO)