INCREDIBILE... shell... sche sberla

chat_illusion

Nuovo Alfista
Ciaooo, scusate il titolo, ragazzi un consiglio non fate Gasolio alla shell/Total che trovate tra Milano e torino in autostrada. E' la prima pompa di benzina appena entrati al casello da Milano.

Sabato mattina al FAI DA TE 1,470 € al litro di gasolio... me nè sono reso conto solo quando mi ha chiesto 72,51 € per il pieno!!!!

Attenzione, scusate
chat_illusion

Mito_Alfa":2fsng86a ha detto:
Ma parli di V-Power spero?

quoto.. mi sa di prezzo per il gasolio premium (tra l'altro il più caro sul mercato, meglio Tamoil a pari prezzo o Agip/Esso a 5 cent in più)

chat_illusion":3m28djls ha detto:
Ciaooo, scusate il titolo, ragazzi un consiglio non fate Gasolio alla shell/Total che trovate tra Milano e torino in autostrada. E' la prima pompa di benzina appena entrati al casello da Milano.

Sabato mattina al FAI DA TE 1,470 € al litro di gasolio... me nè sono reso conto solo quando mi ha chiesto 72,51 € per il pieno!!!!

Attenzione, scusate
chat_illusion

cavoliii :?: :jaw) :jaw) 1,47 (togliendo una virgola è il nome della nostra amata.. 147 :baby) :147) :asd) ) .... di questo passo il mi sa che il gasolio normale da qua ad agosto ci arriverà.. (se non di più..) :mecry2) :mad2) :motz) :motz)

blair84etna":gc925c9c ha detto:
chat_illusion":gc925c9c ha detto:

Attenzione, scusate
chat_illusion

cavoliii :?: :jaw) :jaw) 1,47 (togliendo una virgola è il nome della nostra amata.. 147 :baby) :147) :asd) ) .... di questo passo il mi sa che il gasolio normale da qua ad agosto ci arriverà.. (se non di più..) :mecry2) :mad2) :motz) :motz)

per fortuna non abbiamo la 166 :D

infinito147":3a1294uh ha detto:
blair84etna":3a1294uh ha detto:
chat_illusion":3a1294uh ha detto:

Attenzione, scusate
chat_illusion

per fortuna non abbiamo la 166 :D

1,66 ...tranq che ci arriveremo.. non è difficile :asd) :asd) :asd) :mecry2)

pensa che hanno deciso di alleggerire di 2cent il peso fiscale sulla benzina...ma sono pazzi non e' troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

infinito147":r48rp49d ha detto:
pensa che hanno deciso di alleggerire di 2cent il peso fiscale sulla benzina...ma sono pazzi non e' troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pensa che ho letto adesso sul giornale on line che in un ora il greggio è già aumentato di 2 dollari al barile, i 2 cents sono già stati assorbiti, non vedremo nulla di questa riduzione.

switing63":2x75zjjo ha detto:
infinito147":2x75zjjo ha detto:

pensa che ho letto adesso sul giornale on line che in un ora il greggio è già aumentato di 2 dollari al barile, i 2 cents sono già stati assorbiti, non vedremo nulla di questa riduzione.

che poi non sono i 2 cent a cambiarci la vita... o riducono di 15-20 o non serve a nulla..

yugs":3artf9aw ha detto:
switing63":3artf9aw ha detto:
infinito147":3artf9aw ha detto:

che poi non sono i 2 cent a cambiarci la vita... o riducono di 15-20 o non serve a nulla..

EH....ma finchè lo diciamo noi chi vuoi che se ne interessi?....tanto quelli hanno auto blu quando vogliono....e fammi pensare, chi glieli paga i privilegi?....mah.... :shrug03)

intaccator":3ja56h47 ha detto:
Non vedo l'ora che si blocchi l'economia :asd)

mai parole più giuste :hail) :hail)

..ma tanto poi prevedo che a prenderlo nel baugigi sarà sempre chi lavora...

dovrebbero togliere un po di privilegi a questi signori. ristorante, auto, cinema/teatri, benzina, aerei, ecc. ecc. tutto gratis.
però li capisco. guadagnando solo 20000€ al meso è difficile farci stare tutto.. :mecry2)

chat_illusion":2myclq82 ha detto:

Attenzione, scusate
chat_illusion

Proprio ieri sera ho fatto benzina alla macchina di mia moglie, la 100 ottani della Tamoil l'ho pagata 1,433 al litro, moh dove l'hanno trasportato questo gasolio, in un autobotte foderata d'oro?

il problema e' chi ci lavora con la macchina io la uso quotidianamente la macchina perche' non posso per il mio lavoro muovermi con i mezzi ho una ditta edile..se no mi muoverei con i mezzi ma non posso portarmi l'attrezzatura con la metro...