INCREDIBILE: Sesso su auto in corsa, denunciato settantenne!

lorenzinetto

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,241
0
36
Trani (BA)
Sembra la solita routine per una pattuglia di Polizia: auto che procede a zigzag in piena provinciale, guida pericolosa. Ma la sorpresa per le forze dell'ordine è stata grande, soprattutto dopo che hanno fermato la macchina e si sono trovati davanti due persone seminude. E non erano nemmeno dei ragazzini: 59 anni lui, 70 lei. La strana scena si è materializzata davanti agli agenti della Polizia locale di Cologno al Serio, che hanno notato una Fiat Punto che viaggiava sbandando lungo la provinciale Francesca, invadendo continuamente la corsia opposta.

Gli agenti hanno subito bloccato la Punto. E si sono trovati davanti i due anziani amanti (perchè la signora non era la moglie dell'automobilista, in quel momento ignara nella loro casa di Seriate), che erano mezzi nudi. Dopo un primo momento di imbarazzo, gli agenti hanno fatto rivestire la coppia.

E hanno scoperto che l'uomo era anche ubriaco: il test dell'etilometro ha evidenziato valori tre volte superiori alla media. E' stato quindi denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza, gli è stata ritirata la patente ed è stato spedito a casa a inventarsi una scusa per la moglie.

(16 marzo 2006)
http://www.repubblica.it/2006/c/motori/ ... incar.html

si l'ho sentito ieri sera in radio mi son messo a ridere talmente forte ke a malapena riuscivo a tenere gli okki aperti x guardare la strada :asd) :asd) :asd) cmq mi sa che c'è un'errore di stampa perchè se non erro 70 LUI e 59 LEI infatti come titolo c'è "denunciato settantenne"
che infatti era lui alla guida dell'auto mentre nell'articolo c'è scritto che ad avere 70 anni era lei :OK)

Sentita questa mattina alla radio, la speaker ipotizza che volessero imitare la scena in cui verdone "lo fa strano" con la gerini, su una M3 a 180 all'ora. Vista l'età dei protagonisti ha detto che più che "lo famo stano", sarebbe da dire "è strano che ancora lo famo" :crepap) :crepap) :crepap) !

sentita anche io alla radio... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e il commento della radio:

fiat punto: molti lo pensano, alcuni lo dicono, altri lo fanno :crepap) :crepap) :crepap)