Incredibile, mi hanno rubato i tappini...

isauricus

Nuovo Alfista
6 Settembre 2006
477
0
16
Genova
Pezzesco, si sono fregati i tappini cromati su tutte e 4 le gomme... che pezzenti...!!! :wall)

Sabato ho messo le gomme nuove, coi loro bei tappini delle valvole cromati, martedì c'erano ancora e ne sono sicuro, martedì sera parcheggio la macchina vicino casa, stamattina la riprendo... senza tappini.

Quindi qualche mio vicino di casa tra martedì sera e giovedì mattina ha visto i miei bei tappini e ha deciso bene di fregarseli.

Ma ditemi voi che razza di morti di fame ci sono in giro! ... :sic)

eh boh... a me m han fregato l antennino (poco male l avevo fottuto a mia volta :culo) )

la lasciavo in paese nessuno che me la toccava... come mi son spostato di 15 km una sera in meno di un ora se lo son fottuto...ed era pure al buio in una via secondaria...

io ormai a ste cazzate manco ci faccio + caso.. prossima volta che li vedi su qualche macchina fregali pure tu....

tanto sto mondo va avanti a chi incula di +

pensa che a me han rubato i tappini neri di plastica

Rickyno":1csoio9g ha detto:
io ormai a ste cazzate manco ci faccio + caso.. prossima volta che li vedi su qualche macchina fregali pure tu....

:eek13)
quindi secondo il tuo ragionamente potrei venire a rubarti la macchina, tanto chissenefrega, ne ruberai una anche te appena ti capita...
:sic)

nulla di personale, ma uno che ragiona così lo reputo allo stesso livello di chi frega i tappini neri
poi leggendo quello che hai scritto all'inizio... :sic)

Rickyno":1mhnsluz ha detto:
eh boh... a me m han fregato l antennino (poco male l avevo fottuto a mia volta :culo) )

la lasciavo in paese nessuno che me la toccava... come mi son spostato di 15 km una sera in meno di un ora se lo son fottuto...ed era pure al buio in una via secondaria...

:quote) :quote) :nono) :nono)

Rickyno":3vfdfp7j ha detto:

(..)prossima volta che li vedi su qualche macchina fregali pure tu....

mah, spero che eri ironico ;)

bhe cmq siamo in una nazione dove si pensa sia tutto possibile..a me sulla 33 rubavano i copricerchi(si avevo i lattoni) :mecry2)
4 tappini 1€
si dovrebbero vergongare!

Rickyno":tcysront ha detto:

ragazzi di conseguenza se vi hanno rubato i tappini puo' darsi sia stata una persona come lui che siccome è stato rubato del medesimo oggetto lo ha fatto per ripicca... :KO)

Rickyno":oc4krya1 ha detto:

:eek13) non commento per non dire cattiverie :banned)

E' capitato anche a me giusto la scorsa settimana, non avranno avuto tempo e me ne hanno fregato solo uno..i miei erano quelli rossi in plastica..
Provvisoriamente ne ho messo su uno nero..

a me hanno rubato i 2 tappi neri che stanno nella plastica tra cofano e parabrezza... rendetevi conto.... :ka) :jaw) :jaw)

gale":30qsboce ha detto:
a me hanno rubato i 2 tappi neri che stanno nella plastica tra cofano e parabrezza... rendetevi conto.... :ka) :jaw) :jaw)

:?: cavolo, al posto di andare dal ricambista smontano le altre auto :KO)

mamma mia che fastidio ste cose. Io sto solo aspettando di vedere cosa sparirà per primo se i tappini, l'antennino o il terminale....... sono sicuro che succederà anche a me!!!!

P.S. di sicuro però non andrò a fregarlo da altri...... lo ricompro o sto con gli originali.....

pensa che recentemente ho chiesto al mio gommista se mi regalasse un tappino normale nero perchè nel gonfiare una gomma l'avevo rotto.. e mi ha risposto: "se vuoi te li regalo tutti e 4" :asd)

cmq a me hanno fregato persino le aerotwin, quindi da questo punto di vista sei ancora un pivello.. :asd) :p

Ah beh..anche io di certo non vado a fregarli agli altri..il mio antennino per ora ha resistito..settimana scorsa è stata la prima volta che mi hanno fregato qualcosa..e nel dettaglio come detto prima un tappino.
Per ora ho su quello originale nero, poi vado dal gommista che quelli rossi me li regala..altri tipo quelli in ergal non li metterei mai perchè so che li fregano molto facilmente.

Fonzie444":tmnb3nhx ha detto:
cmq a me hanno fregato persino le aerotwin, quindi da questo punto di vista sei ancora un pivello.. :asd) :p

Questo rispetto ad antennini e tappini è un colpo grosso.. :(

147jet":1kpoaufb ha detto:
Fonzie444":1kpoaufb ha detto:

Questo rispetto ad antennini e tappini è un colpo grosso.. :(

bè le pagai 20€ e non erano bosch, adesso ho messo le bosch :elio) :tiè)

A me ne hanno fregati 5 set completi di coprivalvole ora è da un pò di mesi che queste stanno su nonostante non siano i classici neri ma cromati come glia ltri rubati :OK)