incredibile la mia kitt guida da sola!!!!!!!!!!!!!filmatino

Re: mezzostordito

R.R.GT":1h218kvu ha detto:
strano ai seguito bene le istruzioni,quando si apre la pagina clicchi in fondo sulla scritta FREE poi nella pagina dopo aspetti che passino i secondi e dopo ti da il link da scaricare,riprova

:OK)
si si so come si fa lo uso pure io sto sito ma mi dice che il download non parte proprio...

stranissimo ho provato adesso e me lo ha fatto scaricare ,non so cosa dirti :ka) BO :ka)

che brivido

KITT, la macchina dei miei sogni, quanti turbo boost facevo fare da bambino alle macchinine dal tavolo della cucina....peccato che nessuna atterrava bene come KITT.

Guida da sola???
bhe se avete usato il trucco cinematografico avete avuto una bella regia perchè non si vede nessuno dietro...se avete studiato un metodo radiocomandato.....userò un francesismo: MecoJ.... :asd)

Complimentissimi !!!!

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

R.R.GT":3pv6kiqf ha detto:
dai se organizzeremo il raduno con kitt,potrete vedere e constatare da voi

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Il 23 ottobre vorremmo fare il raduno GT, se porti kitt vien fuori una figata pazzesca! :nod) :OK)