Incredibile - 980 mila km!

per motivi estetici e stato rimontato tutto il frontale della 147 ultimo tipo
:crepap) :crepap) :crepap) :D certo, certo...
Come per esempio una bella tranvata sul muso, oppure aver abbracciato un platano: valida ragione prettamente estetica :handclap) :26) :sedia)

Skyrider":3aruott3 ha detto:
Come per esempio una bella tranvata sul muso, oppure aver abbracciato un platano: valida ragione prettamente estetica :handclap) :26) :sedia)

Magari insieme all'auto dà pure il paraurto originale :asd) Basta chiedere, magari ce l'ha ancora in garage :D

Skyrider":2vcxg08t ha detto:

Beh, se abbracci un platano il frontale dell'auto s'accartoccia e non è più bella... :lol: :lol: :lol: :lol:

D'accordo che 980 mila sono una cifra pazzesca ma, 2 anni fa, quando stavo cercando la mia 156, incappai in un annuncio di una 156 TS di 10 anni con 300 mila km a 3000€.
Telefonai subito, chiedendo se c'era stato un errore nella pubblicazione dell'annuncio, pensavo magari ad uno zero battuto in più... mi risposero che non c'era nessun errore e che se fossi andato a trovarli mi avrebbero fatto uno sconticino...! :sedia)

Leggi meglio: più c'è scritto che ha cambiato il frontale in restyling per motivi estetici. Ci abbiamo pure cherzato sopra... :asd)

ragazzi ma ho visto solo adesso l'annuncio su autoscout, è un concessionaaariooooo :(

Mi rimangio allora che possa avere il paraurti in garage...

Per l'odometro... si sarà sballata la macchinetta che scala i chilometri :crepap)

Clone":2jyy5ntc ha detto:
ragazzi ma ho visto solo adesso l'annuncio su autoscout, è un concessionaaariooooo :(

Mi rimangio allora che possa avere il paraurti in garage...

Per l'odometro... si sarà sballata la macchinetta che scala i chilometri :crepap)

Ho letto che l'auto si trova a Galatina, conosco la zona, sinceramente a Galatina so di un paio di concessionari non proprio onesti.

IlFede":pr4jkd7y ha detto:
dici che hanno tirato in dietro i km? :D

:asd) forse han sbagliato settaggio e l'han aumentati :asd)

cmq ai motivi estetici credo poco, credo molto + ai 980.000 :asd) cmq avran sbagliato a digitare.

ma il prezzo è messo ad minchiam? o è reale ai km :asd)

La descrizione ideale di quell'auto sarebbe:
L'auto è una jtd 116 cv, €3 (nella descrizione ho sbagliato a mettere €4).
Siccome l'ho parcheggiata contro un albero secolare che costeggia la statale (ero ubriaco perso) era diventata un'alfa romeo smart.
Ho recuperato tutti i pezzi da uno sfascio, ma erano di una restyling,poco male...
Siccome nell'urto sono scoppiati pure gli airbag dei sedili, ho trovato (in un'altro sfascio) dei sedili in pelle che sono molto più belli e li ho montati.
Poi,mi sono reso conto che si era rotto anche il pannello della porta, e, nello stesso sfascio dove ho trovato l'anteriore, dalla stessa auto ho preso pure i pannelli porta e alcune parti del cruscotto (quelle bianche).

In pratica l'auto è così composta:
Anteriore di restyling dopo il 2005
Alcune (poche) parti originali del 2002
Sedili in pelle del 2004...

P.S. Ho sbagliato pure a scrivere i km, sono 98.000 (se erano 980.000 la tenevo per un pò per poi venderla a km0)

A questo punto segue allettante informazione per valutazione acquisto vero unico ed irripetibile affare :asd)

"Salve, ho letto il suo annuncio, sono particolarmente interessato alla vettura perchè è messa veramente bene.
Tuttavia mi sorge un dubbio...vedo riportato 980.000km, è un errore di battitura?
Inoltre vorrei chiedere se l'auto ha avuto sinistri, sa una macchina del 2002 con anteriore della 2005 e pezzi interni di una 147 2004 (quelli beige) potrebbe destare qualche sospetto, specie se portata da euro 3 ad euro 4.
Il prezzo invece? simbolico o è in relazione ai km fatti?"

:asd)

Da mandare subito una bella mEil....
hahahaha

La possibile risposta sarà:
NO.NO è tenuta benissimo,nessun sinistro (l'incidente ha colpito la parte destra dell'auto), ho fatto tutti i tagliandi da Alfa Romeo (il nome del meccanico sotto casa)
E' un'allettantissimo affare (per me che vendo).